annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto impazzita improvvisamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto impazzita improvvisamente

    gio mi hai tolto le parole di bocca

    Commenta


    • Re: Auto impazzita improvvisamente

      Il prosimo fuori tread, lo sanziono.
      Se qualcuno dice cavolate, segnalatelo alla moderazione e non prendete posizione altrimenti vi mettete allo stesso livello, ho eliminato i messaggi.

      Commenta


      • Re: Auto impazzita improvvisamente

        e tu saresti un MOD??? complimenti!!! ora sanzionami pure quanto vuoi !! Un mod non si permetta di fare quel che vuole!!!! Il cancellare le foto ad esempio ...no comment !!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Auto impazzita improvvisamente

          Ho tolto i post dove tu insultavi l'altro dicendo che non poteva permettersi la GTi e gli mettevi le foto per rimarcare la cosa.

          poi ho scritto di non andare fuori topic per non creare casini, forse volevi continuare a far botta e risposta con capitanoachab?

          Se hai problemi contatta lo staff.

          Commenta


          • Re: Auto impazzita improvvisamente

            Se è per questo allora spiegami perchè hai tolto anche le foto in cui mostravo l'errore su display radio e cruscotto !!!!

            Come faccio io a spiegare la situazione allo staff??? rimetti i post, faccio un print screen e poi cancellali dopo allora... facile prendere e cancellare quel che si vuole

            ---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:38 ----------

            va bene va bene lasa perd, tanto avete sempre ragione voi MOD, la prossima volta visto che amate intervenire, intervenite PRIMA quando la gente insinua sciocchezze, troppo facile intervenire dopo, quando uno ha rieplicato...
            Ultima modifica di Ospite; 07/11/2010, 21:01.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Auto impazzita improvvisamente

              E intanto l'auto è ANCORA in concessionaria...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Auto impazzita improvvisamente

                qui ti ci vuole un avvocato.....e mi farei cambiare auto....io non riuscire piu' a farci un tratto di strada a piu' di 70kmh (anche meno) con tranquillita'.....fatti cambiare auto
                sigpic

                Commenta


                • Re: Auto impazzita improvvisamente

                  è si perche ora in vw cambiano le auto come le mutande...
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                  Commenta


                  • Re: Auto impazzita improvvisamente

                    ehehe purtroppo sta proprio li il problema.... , cavolo se ci penso non so se esser felice del fatto che a mia auto è in concessionaria da 1 settimana o se esserne ancora più preoccupato.

                    Da una parte potrei essere felice perchè significa che comunque IN TEORIA la stanno controllando per benino, dall'altra mi preoccupo perchè magari la cosa è più grave che una semplice centralina.

                    Oggi ho sentito ancora il venditore, domani in giornata mi fa sapere cosa hanno riscontrato, per ora mi ha semplicemente comunicato che ha parlato brevemente con il meccanico il quale gli ha comunicato un non precisato problema alla centralina. staremo a vedere.

                    Nel frattempo gli ho già chiesto che cifra è disposto a ridarmi se gli lascio la GTI e prendo un'altra auto da loro (4 anelli presumo)...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Auto impazzita improvvisamente

                      Beh, se trovano realmente (e non si limitano a cancellar errori) il difetto poi puoi andare tranquillo... Certo che poi sarebbe il caso di cambiar officina
                      Dai che si sistema tutto!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Auto impazzita improvvisamente

                        cambiar officina??? naaaaaa.... è la più grande nella mia zona, tutto le concessionarie VW nella mia zona sono come delle piccole filiali di questa AMAg a Bellinzona.

                        quindi nemmeno da prendere in considerazione...

                        per quanto riguarda il difetto e l'andar tranquillo, sei l'unico a pensarla così, anche al lavoro tutti insistono per venderla subito, chiamandola la classica auto del lunedì... voglia di lavorare zero, montate alla xazzo di cane ecc

                        alla fine se di elettronica si tratta, è davvero preoccupante la cosa, perchè l'elettronica se funziona ti rende felicissimo, se inizia qualche piccolo problema non te ne tiri più fuori...

                        Ora vediamo, io prima di prendere la GTI mi guardavo attorno per una 4 anelli A5 ma il prezzo era davvero esorbitante se accessoriata come una GTI, si parla di 70-75 mila franchi svizzeri, ovvero quasi 60'000 euro al cambio di adesso
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Auto impazzita improvvisamente

                          secondo me non hai molte scelte! aspetti che te la sistemino! poi la vendi e cambi auto

                          Commenta


                          • Re: Auto impazzita improvvisamente

                            Mi sbagliero' ... Ma in tuoi diversi post mi sembra di aver capito che la GTI te la eri stufata.. Come pentito dell'acquisto.. Se uno desidera un'auto non pensa a quella nuova data di cortesia o criticando come e' stata o meno costruita.. Sei l'unico ad avere avuto un problema del genere.. Quindi nom cire che le fanno alla cavolo persone che non hanno voglia di lavorare..

                            Commenta


                            • Re: Auto impazzita improvvisamente

                              Condivido Alex81, pienamente d'accordo, perchè se la sistemano è sistemata davvero, stiamo parlando di uno dei piu' grandi marchi automobilistici e di uno dei modelli piu' amati in assoluto, non di una macchinina fatta in Cina.
                              Se questa storia arrivasse a Wolfsburg non gli piacerebbe per nulla.
                              Ultima modifica di Ospite; 11/11/2010, 08:53.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                Mi sbagliero' ... Ma in tuoi diversi post mi sembra di aver capito che la GTI te la eri stufata.. Come pentito dell'acquisto.. Se uno desidera un'auto non pensa a quella nuova data di cortesia o criticando come e' stata o meno costruita.. Sei l'unico ad avere avuto un problema del genere.. Quindi nom cire che le fanno alla cavolo persone che non hanno voglia di lavorare..

                                1) ma che vai dicendo? non sono io ad aver detto che l'hanno montata alla xazzo e che è la classica auto del lunedì, prima di criticarmi forse dovresti perlomeno rileggere il mio post!!!! sono stati i miei colleghi a dirlo!!!

                                2) Vorrei vedere te nella mia situazione, ti prendi un'auto da 40'000 euro, un'auto grintosa e che desideri da molto, e ti accade che rischi la pellaccia dopo 1 mese e mezzo senza avere alcuna colpa.

                                Fidati che ti passa la voglia di tenere quell'auto e t passa pure la poesia GTI !

                                ---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:53 ----------

                                Originariamente inviato da Kittpeak Visualizza il messaggio
                                Condivido Alex81, pienamente d'accordo, perchè se la sistemano è sistemata davvero, stiamo parlando di uno dei piu' grandi marchi automobilistici e di uno dei modelli piu' amati in assoluto, non di una macchinina fatta di Cina.
                                Se questa storia arrivasse a Wolfsburg non gli piacerebbe per nulla.
                                che storia scusa? ne sarei ben felice se la mia storia arrivasse a Wolfsburg ...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                  Cito te stesso.. : ti vendo la mia eheheh.... a parte la gabola che hanno risolto, credo che nemmeno se ti facessi un super sconto la pagheresti meno che in italia ... riferita pe run'altro utente..

                                  ma te l'hanno sistemata?

                                  Devo avere letto male il post tramite iphone chiedo scusa.. spero le accetterai...

                                  Commenta


                                  • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                    che storia scusa? ne sarei ben felice se la mia storia arrivasse a Wolfsburg ...[/QUOTE]

                                    Cosa aspetti a farla arrivare quindi? Cosa temi?
                                    Il problema della tua macchina sarebbe probabilmente motivo di richiamo del modello, se fosse dipeso dalla macchina.
                                    Ultima modifica di Ospite; 11/11/2010, 12:25.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                      Possibile... Quoto...!

                                      Commenta


                                      • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                        Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                        Cito te stesso.. : ti vendo la mia eheheh.... a parte la gabola che hanno risolto, credo che nemmeno se ti facessi un super sconto la pagheresti meno che in italia ... riferita pe run'altro utente..

                                        ma te l'hanno sistemata?

                                        Devo avere letto male il post tramite iphone chiedo scusa.. spero le accetterai...

                                        Ovvio che si, siamo su un forum per consigli, aiuti e pareri propri sempre opinabili, non siamo qua di certo per fare la guerra ehehehe...

                                        ---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

                                        Originariamente inviato da Kittpeak Visualizza il messaggio
                                        che storia scusa? ne sarei ben felice se la mia storia arrivasse a Wolfsburg ...
                                        Cosa aspetti a farla arrivare quindi? Cosa temi?
                                        Il problema della tua macchina sarebbe probabilmente motivo di richiamo del modello, se fosse dipeso dalla macchina.[/QUOTE]

                                        Non sono così esperto come molti di voi, se gli scrivessi, per fare capire l'esatta dinamica in modo comprensibile facilmente, dovrei utilizzare termini tecnici che io sinceramente non sono in grado di usare, a parte questo non so nemmeno a chi dovrei scrivere, se a VW Svizzera o VW Germania.

                                        Se la risposta è VW GErmania presumo che per farmi prendere in considerazione un minimo dovrei scrivergli in lingua tedesca.....ricapitolando dovrei scrivergli l'accaduto con termini tecnici in lingua tedesca ovvero

                                        MISSION IMPOSSIBLE !

                                        Spero di essere stato esaustivo nel dare la risposta
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                          Magari qualche volenteroso che conosce la lingua tedesca a livello tecnico lo troviamo.
                                          Però, essendo solo un caso, non penso ci saranno mai richiami, potrebbe essere una centralina impazzita, magari quella dell'assistenza al parcheggio, si sa già che è una centralina.
                                          sicuramente lo terranno in considerazione per i prossimi aggiornamenti.

                                          L'importante è che restituiscano la macchina in perfette condizioni e, sperare che non succeda più perchè non guideresti nemmeno la macchina tranquillamente sapendo che potrebbe succedere di nuovo e non sai quando.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X