annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto impazzita improvvisamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Auto impazzita improvvisamente

    Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
    bom dai, ora sono felice, il tipo del carroattrezzi ultra soci...eheheh e sapete che auto di cortesia è riuscito a procurarmi? audi RS4 ahhahahahahh

    gli ho detto di tenersi la GTI che io mi tengo la RS ahaah
    Beh una Rs invece di un gti non sarebbe affatto male come scambio...anzi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Auto impazzita improvvisamente

      Moreno mi spiace molto di quello che è successo. L'importante è che ne sei uscito illeso

      Commenta


      • #63
        Re: Auto impazzita improvvisamente

        Ci scommetto che se avessi lo stesso problema e chiedessi l'auto sostitutiva a me darebbero una Skoda Favorit SW... Che fortuna che c'hai!!! Almeno quello dai!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • #64
          Re: Auto impazzita improvvisamente

          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
          Noo!!! quanto cavolo va???
          bauahah azz, mettendo in sport nn sono arrivato oltre la 4a ahahahaha
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Auto impazzita improvvisamente

            Non oso immaginare mamma mia!!! Bhe intanto giri con quella...poi aggiornaci sulla tua GTI!!!

            Commenta


            • #66
              Re: Auto impazzita improvvisamente

              Però...mi picerebbe provarla la RS4....
              [

              Commenta


              • #67
                Re: Auto impazzita improvvisamente

                Vieni il 7 al raduno a Padova!! Ti offriamo il pranzo in cambio di un giretto!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • #68
                  Re: Auto impazzita improvvisamente

                  Ot La rs4 è un "mostro", ma la rs5 che ho visto sabato in conce è spaventosa fine ot
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Auto impazzita improvvisamente

                    ahahah a parte che di sti tempi mi manca il tempo, scusate il gioco di parole! ma poi dico, dal Canton Ticino fino a Padova? l'è lungheta
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Auto impazzita improvvisamente

                      Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                      Ora tanto per, ho appena scritto un SMS al venditore.

                      - SPIA ESP, SPIA PRESSIONE GOMME, SPIA ASR, PARKPILOT+PARKASSIST
                      - INFILTRAZIONE ACQUA:
                      - ASSETTO?
                      - FRENI:
                      - STERZO:
                      - VIBRAZIONI:
                      Io ti sconsiglio di presentare una lista del genere al Service.

                      A parte le scritte in maiuscolo che sono irritanti e poco leggibili anche per il tono. Devi capire che la gente che lavora la non lo fa per passione innata ma più semplicemente è gente che suppur possa essere dedita con scrupolo alla propria mansione non importa proprio niente di quanto hai pagato l'auto, di cosa reputi o non reputi buono, delle tue rimostranze su certi aspetti. Più rigidio ci vai più facile che il tuo foglietto venga direttamente appallottolato e il personale usi esclusivamente la lista redatta dal personale dell'accettazione.

                      Infiltrazioni: mi pare evidente che non si tratta di un difetto, trovo inutile lamentarsi a caratteri cubitali con i tecnici del Service.

                      Assetto: penso che la tua Audi avrebbe dovuto farti ricredere fin da prima che la tua Golf non avesse niente di anomalo. In genere a parte i gommini della barra queste caratteristiche ci sono fin da nuove. Per es. il freno a mano meccanico fa rumore di ferraglia quando lo sblocchi, sulla mia Golf lo fa esattamente come da nuova, o come molte altre auto nuove che vengono immatricolate ora... non è un difetto ma è come concepito il sistema. Inoltre col DSG occorre non forzare il blocco meccanico di parcheggio.

                      Freni: i freni del GTI non hanno un gran mordente, è un fatto sottolineato da varie prove, non mi pare il caso di allertare il personale per questo genere di problemi. Ciò non significa che non frenino o che non abbiano resistenza.

                      Fai presente solo lo stretto necessario di difetti, spie e quant'altro, sono loro che hanno il compito di diagnosticare il guasto e ripararlo. Non devi fare autodiagnosi, sarebbe come recarsi dal medico e dettargli cosa lui ti deve presrivere per la sintomatologia che hai in corso.

                      Inoltre a chi invoca a tutto campo il cambio vettura: non c'è nemmeno l'ombra dei requisiti per poter richiedere una cosa del genere. Al massimo potrebbe richieder l'auto sostitutiva, ma dubito che il fermo macchina richiesto per l'intervento sia così lungo da poterne avere titolo. Ad ogni modo qua farebbe comodo il parare di qualcuno che si sia informato sui termini della garanzia VW per capire dopo quanto e a che condizioni gli spetta l'auto sostitutiva.

                      Inutile caricarlo del tipo "vai a spaccagli l'officina": è gente che lavora anche loro ignara dei problemi del cliente, che spesso è istruita a fare in quel modo proprio per i falsi allarmi che su questi sistemi can sono all'ordine del giorno. Io sono anche dell'idea che il servo elettrico è una gran ******ata, si privilegia tanto la sicurezza e poi si mettono servi che si spegono al primo errore del bus. Per me tutto questo è una CA..ATA PAZZESCA !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Auto impazzita improvvisamente

                        @Genio
                        Quindi secondo te si sarebbe dovuto mettere a 90 (scusate l'espressione) e stare zitto e buono
                        secondo me è stato fin troppo paziente perchè se ci fossi stato io al suo posto altro che messaggini!!! E poi non dimenticare che ha rischiato pure la pellaccia.....se ti pare una cosa da poco
                        Ultima modifica di Ospite; 03/11/2010, 20:19. Motivo: corr.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Auto impazzita improvvisamente

                          Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                          Io ti sconsiglio di presentare una lista del genere al Service.

                          A parte le scritte in maiuscolo che sono irritanti e poco leggibili anche per il tono. Devi capire che la gente che lavora la non lo fa per passione innata ma più semplicemente è gente che suppur possa essere dedita con scrupolo alla propria mansione non importa proprio niente di quanto hai pagato l'auto, di cosa reputi o non reputi buono, delle tue rimostranze su certi aspetti. Più rigidio ci vai più facile che il tuo foglietto venga direttamente appallottolato e il personale usi esclusivamente la lista redatta dal personale dell'accettazione.

                          Infiltrazioni: mi pare evidente che non si tratta di un difetto, trovo inutile lamentarsi a caratteri cubitali con i tecnici del Service.

                          Assetto: penso che la tua Audi avrebbe dovuto farti ricredere fin da prima che la tua Golf non avesse niente di anomalo. In genere a parte i gommini della barra queste caratteristiche ci sono fin da nuove. Per es. il freno a mano meccanico fa rumore di ferraglia quando lo sblocchi, sulla mia Golf lo fa esattamente come da nuova, o come molte altre auto nuove che vengono immatricolate ora... non è un difetto ma è come concepito il sistema. Inoltre col DSG occorre non forzare il blocco meccanico di parcheggio.

                          Freni: i freni del GTI non hanno un gran mordente, è un fatto sottolineato da varie prove, non mi pare il caso di allertare il personale per questo genere di problemi. Ciò non significa che non frenino o che non abbiano resistenza.

                          Fai presente solo lo stretto necessario di difetti, spie e quant'altro, sono loro che hanno il compito di diagnosticare il guasto e ripararlo. Non devi fare autodiagnosi, sarebbe come recarsi dal medico e dettargli cosa lui ti deve presrivere per la sintomatologia che hai in corso.

                          Inoltre a chi invoca a tutto campo il cambio vettura: non c'è nemmeno l'ombra dei requisiti per poter richiedere una cosa del genere. Al massimo potrebbe richieder l'auto sostitutiva, ma dubito che il fermo macchina richiesto per l'intervento sia così lungo da poterne avere titolo. Ad ogni modo qua farebbe comodo il parare di qualcuno che si sia informato sui termini della garanzia VW per capire dopo quanto e a che condizioni gli spetta l'auto sostitutiva.

                          Inutile caricarlo del tipo "vai a spaccagli l'officina": è gente che lavora anche loro ignara dei problemi del cliente, che spesso è istruita a fare in quel modo proprio per i falsi allarmi che su questi sistemi can sono all'ordine del giorno. Io sono anche dell'idea che il servo elettrico è una gran ******ata, si privilegia tanto la sicurezza e poi si mettono servi che si spegono al primo errore del bus. Per me tutto questo è una CA..ATA PAZZESCA !
                          ho letto con interesse il tuo post ma sinceramente sono in disaccordo TOTALE su tutto!!!
                          E secondo te il rischio della propria incolumità è una cosa da poco? a beh.... se la tua vita non vale molto non è colpa mia, la mia ha un certo valore se permetti e oltretutto non solo la mia, metti che nell'altra corsia c'era una donna incinta al volante, o che ne so io, una famiglia completa, e io li centravo lateralmente, se qualcuno ci lasciava la pelle io me lo/li sarei portati sulla coscienza per il resto dei miei giorni pur sapendo che non potevo farci nulla, ma si sa, il pensiero non ti abbandona e ti corrode dentro.
                          Facile pensare: tanto dalla centralina riescono a risalire se l'incidente è stato causato per colpa mia o per problemi dell'auto, già, ma la centralina non riporta in vita le persone però!!!!
                          Per il resto, io ho stampato la cronaca esatta dell'accaduto e pure la lista delle cose che io reputo anomale. starà poi a loro vedere come intervenire.
                          Ultima modifica di Ospite; 03/11/2010, 21:16.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Auto impazzita improvvisamente

                            Originariamente inviato da GTDinside Visualizza il messaggio
                            @Genio
                            secondo me è stato fin troppo paziente perchè se ci fossi stato io al suo posto altro che messaggini!!! E poi non dimenticare che ha rischiato pure la pellaccia.....se ti pare una cosa da poco
                            Non avrebbe dovuto mettersi a 90°, ma semplicemente puntare i piedi e rifiutarsi in maniera categorica di ritirare un'auto in condizioni pericolose per la guida.

                            Se tu vai fuori e la tua auto a un certo punto non fena più che fai ? Ti fermi e chiami l'assistenza... suppongo. Se questa riprende a frenare non è che pensi "uuh toh... s'è sistemata da sola", sai che c'è un problema e non la guidi finché non viene riparata. Continuando a guidare un'auto in quelle condizioni sei un pericolo, inoltre in un certo qual senso si instaura nella mente di coloro che accettano l'auto e ricevono il cliente l'idea che si tratti di un problema di poco conto se questi accetta di ritornare via. Purtroppo non viviamo nel mondo perfetto dove gli altri ti consigliano sempre cosa è più saggio fare per te stesso.

                            D'altronde siamo qui sul forum per discutere anche di questo. Andare la col coltello tra i denti tra tecnici inermi che non c'etrano niente col problema e come spiegavo sono istruiti in quel modo anche perché spesso si tratta di falsia allarmi e gente che racconta balle magalomani pur di darsi peso in officina ne incontrano sicuramente in quantità. Se vuoi farti ben volere non devi aggredire coloro che possono aiutarti.

                            ---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

                            Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                            E secondo te il rischio della propria incolumità è una cosa da poco?
                            Ma che discorsi sono ? Non fare interpretazioni assurde, per tutti vale la vita. Lasciamo perdere i luoghi comuni.

                            Se trovi interesse nel leggere ciò che ti ho consigliato cerca di porti nei tecnici che ti riceveranno e pensa cosa tu al posto loro potresti fare ti si presentasse uno scatenato che sbraita e inveisce. Come dicevo non è certo un buon modo per farsi considerare, specie per quanto riguarda i foglietti sul cruscotto che sono un modo informale e confidenziale per comunicare con chi ripara, ma certamente non contemplato. Non sono tenuti a leggere e considerare... se poi segui il consiglio di chi ti vorrebbe li a inveire contro di loro men che meno...
                            Ultima modifica di Genio; 03/11/2010, 21:55.

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Auto impazzita improvvisamente

                              Beh scusami tanto, io il meccanico che la ripara non lo vedo, mi spieghi come cavolo faccio a fargli presente i problemi che ho riscontrato???

                              Inoltre io posso dire a voce al servizio cosa mi è successo, il servizio riferirà in si e no 10 parole del vocabolario italiano il problema al meccanico che dovrà riparare la mia auto, mentre così, avendo scritto per filo e per segno l'accaduto, anche il meccanico può farsi un'idea più chiara.

                              Che poi hanno poco da alzare la cresta le concessionarie ove porti l'auto, se non offrono un servizio degno di nota e non soddisfano le richieste del cliente, beh significa cliente perso + passaparola negativo e fidati che puoi fare tutta la pubblicità dove vuoi, alla radio, in tv, su internet ecc, ma se il parere della gente è negativo questa pubblicità saranno semplicemente soldi mal spesi
                              Ultima modifica di Ospite; 03/11/2010, 23:36.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Auto impazzita improvvisamente

                                certo che spendere 41000 bombe e succede una cosa del genere.......io entro con la macchina infuocata nell'officina.........
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Auto impazzita improvvisamente

                                  E invece credo tu dovresti fare come tutti gli altri... armarti di pazienza e sperare di incontrare persone intelligenti e comprensive... ma questo non è una prerogativa di VW, succede in tutte le case...

                                  Cmq RS4 come sostitutiva?? Vedi che è stato un bel gesto, probabilmente hanno capito il disagio che ti stanno apportando
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Auto impazzita improvvisamente

                                    Io invece la lista la farei.. Quando porto al service la mia gli dico cosa controllare e nell'ordine di lavoro inserisce quello che dico.. E poi firmo..

                                    Ragion maggiore te.. Fai elenco e te lo porti dietro, giusto da non dimenticare nulla e dici che venga messonper iscritto nell'ordine di lavoro in garanzia i tuoi difetti riscontrati.. E' un tuo diritto!!!

                                    Almeno hai anche la prova che gli avevi detto di fare certi controlli.. Meglio tutelarsi..

                                    La rs4 si ok per carita'... E' stato um bel gesto.. Ma non deve fare dimenticare cosa poteva accadere.. Potevi essere anche giu per un passo di montagna.. Non dico di spaccare tutto ma i tuoi diritti devi farli rispettare.

                                    Prova a mandare raccomandata a/r ad autogerma a veronA dove ti lamenti dei problemi riscontrati..

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Auto impazzita improvvisamente

                                      cavolo che notizie gente....e se ti si blocca tutto in curva? che finisce la curva e non riesci a raddrizzare lo stezo? e magari sei in tangenziale?

                                      mi vengono i brividi...troppa elettronica...se ve a noci qualcosa si è fregati di brutto...


                                      RS4 come auto sostitutiva? beh, ti puoi divertire con quella nel frattempo

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Auto impazzita improvvisamente

                                        Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                                        Beh scusami tanto, io il meccanico che la ripara non lo vedo, mi spieghi come cavolo faccio a fargli presente i problemi che ho riscontrato???
                                        nella mia officina è prassi far parlare il cliente con uno dei meccanici quando si hanno problemi di un certo tipo, oltre a fare un check delle segnalazioni a chi fa l'accoglienza...

                                        certo non per fare un tagliando...

                                        credo siano proprio standard richiesti, in Italia, da Autogerma
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Auto impazzita improvvisamente

                                          anche nell'officina dove vado io parli anche con il meccanico oltre che con l'accettatore!

                                          secondo me c'è poco da fare! la macchina è nuova e tu lai pagata per funzionante!!! i soldi glie li hai dati buoni e li hanno presi di gusto

                                          è un tuo diritto pretendere che il problema venga risolto e che la macchina torni a funzionare correttamente! la vettura sostitutiva e a spese della concessionaria se il fermo dell'auto supera le tre giornate! (ti aspetta di diritto)

                                          Una lista con i difetti non può essere che di aiuto! è una cosa in più che va a ricordare eventuali difetti! che se si sommano magari vengono tralasciati!

                                          Ora non ti resta che aspettare che risolvano ma insisti che la macchina ti sia riconsegnata funzionante al 100%

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X