annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento momentaneo luci comandi e cruscotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Spegnimento momentaneo luci comandi e cruscotto

Ciao Clint, ho un 1.2 TSI luglio 2011,stessi problemi di spegnimento! Ho comprato l'auto a novembre 2012,portata 2 volte in conce Crespi Varese! Prima volta sostituiti iniettori e valvole! Seconda volta corpo farfallato aggiornamento centralina!! Risultato auto come prima! Tu Hai veramente risolto ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@space64: scusa ma vedo solo ora la tua domanda.

Come da mio messaggio #116, nell'aprile 2011 mi è stata montata in officina VW, senza spese/ in garanzia, una nuova batteria da 72 Ah e, importante, un nuovo regolatore di tensione adatto alla batteria.
      Confermo che il fastidioso problema dello spegnimento temporaneo delle luci del quadro, ecc. (talvolta anche della radio) è stato risolto ! Da allora non si è più ripresentato.

Commenta

ma il blocchetto di accensione non te l'hanno mai cambiato?
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ciao,da parte mia il problema è stato risolto nel 2013,sostituito alternatore,batteria(72 ah) e regolatore di tensione! Quel problema d'allora non esiste più....purtroppo ho altri problemi...non sono più le golf di una volta!!! Fammi sapere ciao.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nel caso di sotituzione della batteria con una molto più capace (nel mio caso da 44 a 72 Ah) non cambiano l'alternatore ma solo il regolatore di tensione. Confermo che non ho più avuto problemi da aprile 2011 a oggi.

Commenta

Ciao,scusa se rispondo ora,non ho pagato nulla! Ho semplicemente portato in conce i vari file scaricati dal forum del problema!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Clint,grazie a te non ho +avuto problemi sullo spegnimento! Ma ho dovuto sostituire la catena a Dicembre fuori garanzia, ed ora ho un problema che a freddo quando si avvia,il minimo è ballerino e mai uguale! A te non è mai capitato?

Commenta

Sto operando...
              X