annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazioni Vag da far fare al Conce prima del ritiro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazioni Vag da far fare al Conce prima del ritiro!

Ciao, sono stato informato dalla concessionaria che l'auto è arrivata presso di loro, ora volevo chierVi che tipo di modifice tramite Vag posso farmi fare prima del ritiro dell'auto.
    Datemi consigli di tutti i tipi grazie!
    Ciao
    Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Re: Attivazioni Vag da far fare al Conce prima del ritiro!

Se hai fatto mettere il pacchetto con il sensore pioggia, puoi farti attivare la funzione che alza i vetri automaticamente. Funzione che dopo essere stata configurata potrai attivarla all'occorrenza da CDB.

Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Interessante la tua proposta, tenendo però presente, e qui mi rivolgo a CarloSimo, che la concessionaria con il VAS (e non VAG che viene utilizzato da chiunque) si rifiuterà di fare delle modifiche utilizzando diverse strategie. Come successo a me e a molti utenti di questo forum (anche se non direttamente all'acquisto...).
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Purtroppo confermo ... io ho chiesto di attivarmi il beep dell'allarme volumetrico e ninete con il vas non si può fare, così come per le luci stop da fare accendere tutte e 4 ... ne il discorso dei finestrini ... mi dicono che ora tutta si controlla online ... secondo me è una emerita ca@@ata ...
        Mi sa quindi che si possono fare solo con il VAG, ma da qualcuno che non combini casini altrimenti ... VW ci spenna per rimediare a qualche errore.
        Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
        Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
        http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

ma vi pare che con tutto quello che hanno da fare , con i soldi di manodopera che si prendono, ora si mettono a fare modifiche su auto nuove...per loro esce cosi e cosi si consegna..e comunque per le attivazioni via VAG basta incontrarsi con qualche utente o venire a qualche raduno ed il gioco e' fatto..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da GolfDriver Visualizza il messaggio
            Se hai fatto mettere il pacchetto con il sensore pioggia, puoi farti attivare la funzione che alza i vetri automaticamente. Funzione che dopo essere stata configurata potrai attivarla all'occorrenza da CDB.

Ciao
            Questo è molto interessante lo avevo già letto ,quello che non capisco è perchè non sia gia di serie una cosa del genere dovrebbe esserlo senza VAG
            Mi sembra che questa funzione sia gia attiva sul mercato USA,magari solo li si dimenticano i finestrini aperti quando comincia a piovere mah misteri

Commenta

Allora, nessuna nuova, sabato la ritiro e nn rompo nemmeno un po!!!
              Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

Anche a me non hanno fatto la modifica dei finestrini....

Commenta

Posso dirvi questo: proprio questa mattina sono stato in concessionaria per saldare l'auto ma prima ho voluto vederla. La stavano già preparando e poco prima di andarmene mi hanno chiesto se avessi voluto attivare funzioni particolari. Sul momento non sapevo e il venditore che mi ha accompagnato era un po' sbrigativo però ho chiesto di questa benedetta funzione pioggia e pare che con il sensore pioggia sia già presente: mah, vedremo.
                  Niente da fare per chiusura automatica specchi o disattivazione tergi posteriore in retromarcia.
                  Mi hanno attivato invece la chiusura centralizzata sopra i 5 km/h anche se, come potrete confermarmi, dovrebbe essere già disponibile.

Mi sa che toccherà prende cavo e programma e arrangiarsi.

Ciao,
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

scusate l'ignoranza ma cosa sono esattamente il VAS e il VAG?
                    come si attivano? solo in conce?
                    qualcuno ha detto di poterli attivare da solo, come? e che rischi si corrono?

grazie a tutti

Commenta

salve a tutti,
                      non c'è una lista delle funzioni attivabili via vag?
                      come devo chiedere in concessionaria?

Commenta

Cmq che io sappia sulle versioni Highline la funzione che si abbassano e si alzano i finestrini dal telecomando è già attiva non bisogna attivarla con il Vag

Commenta

Ragazzi nessuno ha una lista delle funzioni attivabili tramite VAG-COM su GOLF 6 My 2010-2011?

Attendo Info.

Saluti a tutti.
                          _______
                          R-LINE Club n° 1 0
                          Perle Nere
                          43

Commenta

ciao! venerdì sono andato a vedere la macchinina che mi devono consegnare lunedì prox e ho chiesto di attivarmi questa cosa dei finestrini che si alzano se hai il sensore pioggia. il meccanico mi ha detto che quell'opzione lui non l'ha mai vista e non può inventarsela perché sono codici lunghi 26 cifre in esadecimale.
                            le cose sono due: o quest'opzione non eisste davvero, e non penso dato che ne si parla spesso nel forum, oppure non ha voluto farmelo per qualche strano motivo. Se così fosse non è per la perdita di tempo perché lui stesso mi ha detto che doveva attaccarsi perché dalla fabbrica le mandano spesso vergini.

Commenta

Sto operando...
                            X