annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema luci AUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema luci AUTO

Allora, anche se la mia non è una Golf VI lo scrivo qua visto che l'elettronica di bordo è la medesima...
    Da un paio di giorni le luci auto mi fanno uno scherzo strano..mettendo su auto anche con sole a picco mi si accendono sia le luci esterne (e ho disabilitato le diurne) che quelle interne..rimangono accese per una decina di minuti poi reiniziano a lavorare regolarmente..qualcuno ha idea di che potrebbe essere?

Re: Problema luci AUTO

Come hai fatto a disabilitare le luci diurne?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sulla rocco devi togliere il sottochiave...mettere la freccia a sinistra e tenere tirato come per fare gli abbaglianti...giri la chiave tenendo sempre la leva in quella posizione e aspetti il bling..

Commenta

Grazie, speriamo si possa fare anche sulla Golf! Purtroppo non posso aiutarti per il tuo problema...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          Allora, anche se la mia non è una Golf VI lo scrivo qua visto che l'elettronica di bordo è la medesima...
          Da un paio di giorni le luci auto mi fanno uno scherzo strano..mettendo su auto anche con sole a picco mi si accendono sia le luci esterne (e ho disabilitato le diurne) che quelle interne..rimangono accese per una decina di minuti poi reiniziano a lavorare regolarmente..qualcuno ha idea di che potrebbe essere?
          Ti succede appena parti da casa?

Perchè se ti succede in viaggio se superi i 140km/h ti si accendono in automatico le H7 anche se c'è sole

Commenta

no no appena partito...a mezzogiorno xò nn l'ha fatto..devo farci caso ma forse mi si forma della condensa sul vetro in zona sensore e finche nn si dissolve lo prende come scuro..

Commenta

Non so, la condensa non penso dia fastidio

Succede delle volte anche a me, quando accendo la macchina nel garage buio, dopo circa 5 minuti si spengono!

Commenta

allora confermo la condensa nn rompe...ma a quanto pare il freddo si.
                mi spiego:
                da quando si erano rialzate le temperature tutto era tornato regolare...
                stamattina 5,5° da cdb accendo e tac..luci accese fisse per 10 minuti..
                a questo punto direi che, quando la temperatura esterna è inferiore a credo 10°, le luci rimangono accese fisse per i primi 10 minuti circa...ora la domanda è...PERCHE'?!
                Bo mi son messo a pensare pure che l'abbiano messo magari per togliere condensa/ghiaccio dai fari in presenza di basse temperature...mah..

Commenta

mmm ... magari non è così e non ci avevano minimamente pensato ... ma non sarebbe male che con basse temperature i fari si accendano per sciogliere o far evaporare condensa ... visto che da ciò che scrivi sembra pure temporizzato ...
                  Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                  Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                  http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

Sto operando...
                  X