annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tutti e 4 i vetri abbassati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti e 4 i vetri abbassati

Ciao a tutti sono un possessore di una golf 6 2.0 tdi 140, comprata usata, va benissimo, ma ho risontrato un problema che me lo fa 2 o 3 volte all anno e non riesco a capire la causa, praticamente se la parcheggio in box o in cortile quando vado a prenderla me la ritrovo con i 4 vetri abbassati, come se avessi tenuto premuto il pulsante, premetto che le chiavi la maggior parte delle volte erano sul tavolo,la cosa mi preoccupa perche non vorrei che me lo facesse se piove, la cosa mi e sempre capitata con la macchina in cortile o nel box e mai in parcheggio magari a un kilometro di distanza,ce chi mi ha detto che puo essere la batteria che si abbassa di tensione,
    ce chi mi ha detto che possono essere le serrature difettose
    ce chi mi ha detto che si deve aggiornare la centralina confort bho…….
    stessa cosa sulla golf 5 ma mai risolta.

Re: Tutti e 4 i vetri abbassati

Scusa te lo faceva anche su un'altro auto? Se così hai qualche frequenza che disturba in casa, zona mi sa e non scherzo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Tutti e 4 i vetri abbassati

Ciao, adesso che mi ricordo la mia ex golf 5 lo scherzo me l,ho ha fatto anche al lavoro, nel cortile del azienda, esco per buttare il sacco della spazzatura e mi trovo i 4 vetri abbasati mistero.....

Commenta

Sto operando...
      X