annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Messaggio CDB 2-3 al posto del totale km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio CDB 2-3 al posto del totale km

Buonasera,
    torno a scrivere sul forum dopo tanti anni di inattività.
    Nel tempo ho danneggiatro il telecomando n.1 della mia golf, ed oggi dopo ben 1 anno di utilizzo del n.2 mi son recato in un centro
    duplicazioni chiavi Silca dove mi hanno creato un duplicato del telecomando in maniera tale da poterne avere 2 sempre funzionanti.
    Dopo una serie di tentativi il venditore mi ha consegnato la nuova copia funzionante (ha duplicato lo spadino ed il transponder utilizzando però il vecchio circuito del telecomando n.1 a cui si era rotto il transponder).
    Rientrato a cas a mi sono accorto che sul cdb, nella posizione dove erano soliti apparire i km a cruise control spento appariva il seguente messaggio "2-3".
    Non riesco a capire cosa possa essere successo. potete darmi una mano? grazieee

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cdb Golf VI 2-3.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 1281224

Re: Messaggio CDB 2-3 al posto del totale km

potrebbe essere che vede la nuova chiave come una terza chiave.
    vai in un service e senti da loro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

è quello che ho pensato... quindi dovranno resettarmi loro questo messagfgio? non c'è possibilità di fare da solo? chissà quali paranoie e quali costi mi faranno sostenere in concessonaria.

Commenta

Conosci nessuno che abbia il VAG??Anche in conce "potrebbero" fartelo senza farti pagare......."potrebbero"!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
        X