annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anabbagliante xenon destro funzionamento ad intermittenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anabbagliante xenon destro funzionamento ad intermittenza

    ciao,
    non riesco a capire da cosa possa derivare il problema. Guido la mia Golf 6 GTD da dodici anni e non è la prima volta che mi capita di dover sostituire la lampadina allo xenon (una sola volta nei primi dieci anni) e il ballast.
    Tuttavia cambiando la lampadina la prima volta, nessun problema. Poi fu la volta del ballast e anche qui nessun problema. Ora invece si è messo a funzionare ad intermittenza il faro sinistro e pur cambiando sia ballast che lampadina non ne vengo a capo. Il destro funziona quindi ho provato a fare un cambio e gli stessi prodotti scambiati continuano a funzionare solo sul destro.
    C'è altro che potrei testare per venirne a capo?

    grazie!
    Alessandro

  • #2
    Centralina del faro mi sa...poi quando si brucia una lampadina si cambiano entrambe negli xenon

    P.S. non c'erano già altre discussioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      non può essere la centralina, ne ho provate due nuove e comprandole in un posto diverso nonostante la prima funzionasse benissimo sull'altro faro.
      la discussione purtroppo nasce per questa anomalia. Solitamente o è la lampadina o è la centralina. in questo caso avendole cambiate entrambe, e soprattutto scambiate(destro e sinistro) per effettuare un test in più non saprei cos'altro fare.

      Commenta


      • #4
        Ma una scansione l'hai fatta fare? Tu avresti speso 2 x € 70 (minimo) di centralina faro https://www.ebay.it/itm/133639638396
        La discussione ok nasce per questa, ma non è il primo caso si problemi alle lampadine e quindi puoi prendere spunto anche da quelle
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X