In seguito ad una innaffiata della macchina ho avuto problemi al cruise control ed alla autoradio. problema risolto con una bella spruzzata di CRC nella centralina sotto lo sterzo. Successivamente mi sono accorto che ha cessato di funzionare anche il clacson. In prima battuta ho verificato il fusibile, i contatti al volante e le trombe e tutto funziona perfettamente. Ora mi viene il dubbio che l'acqua possa aver fatto saltare qualche componente della centralina, più esattamente quello cerchiato nella foto. Qualcuno avrebbe una centralina a portata di mano da fotografare e confrontare con la mia? Oppure qualche indicazione su dove altro andare ad indagare. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema Clacson
Comprimi
X
-
Problema Clacson
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e mi servirebbe una mano a risolvere il problema del clacson non funzionante.
In seguito ad una innaffiata della macchina ho avuto problemi al cruise control ed alla autoradio. problema risolto con una bella spruzzata di CRC nella centralina sotto lo sterzo. Successivamente mi sono accorto che ha cessato di funzionare anche il clacson. In prima battuta ho verificato il fusibile, i contatti al volante e le trombe e tutto funziona perfettamente. Ora mi viene il dubbio che l'acqua possa aver fatto saltare qualche componente della centralina, più esattamente quello cerchiato nella foto. Qualcuno avrebbe una centralina a portata di mano da fotografare e confrontare con la mia? Oppure qualche indicazione su dove altro andare ad indagare. Grazie1 FotoTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi