golf 6gtd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scheda afs
Comprimi
X
-
Scheda afs
ciao a tutti, ho un problema con la scheda afs (fari adattivi) quella che praticamente gestisce i motorini.. vorrei sapere il prezzo di questa scheda e se per sostituirla bisogna per forza andare in un centro autorizzato per i codici, vag o.O ecc ecc o posso fare da me
golf 6gtdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: demagtd. scheda afs
Questa è la stanza per la presentazione, per le domande ci sono le altre parti, meglio che leggi il regolamento PER BENE... sposto io sto giro
P.S. ti consiglio anche di leggere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086 e nello stesso forum degli esterni trovi altre infoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: demagtd. scheda afs
ok grazie , sn nuovo eheheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Scheda afs
Vedo NO SMS StyleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta