annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Piano di seduta(sedili in alcantara)
Comprimi
X
-
Piano di seduta(sedili in alcantara)
Ho una VI Highline con interni in alcantara da 12500 Km,e ho notato ieri che dove appoggio il mio delicato ,il piano con cucitura più dietro,cioè per capirci quello che poi si congiunge con lo schienale,ha un cedimento di "resistenza".Ho capito che peso 82 kg,però dopo 12K Km non è presto per avere il piano di seduta già stressato dal peso?E allora tra 20K Km sarò affossato come Giandomenico Fracchia nella sua poltrona?Che ne dite?Difettuccio?Economia nella schiuma da parte di mamma VW?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Piano di seduta(sedili in alcantara)
potrebbe essere un difetto,non credo si siano dati all'economia :P
io anche se peso poco meno,i miei sedili hanno affrontato diverse prove hihihihihihih e sonoancora oerfetti dopo 118kCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
L'ho notato quando dovendo prendere un oggetto dalla parte del passeggero,accedendo dal lato guidatore,ho messo la mano proprio sulla parte più indietro del sedile,e mi son detto:"cavoli se affonda questa imbottitura!".Ho provato allora ad "assaggiare" le altre parti dei vari sedili,e sono ancora di buona tenuta,quasi duretti in stile tedesca come si suol dire.Comunque a dicembre ho il primo tagliando e glielo farò notare.Prevedo risposta scontata:"Mass-ììì!!è normale....."Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io peso molto di più di te e ho già sfondato un paio di imbottiture (soprattutto il laterale della seduta dove si striscia per uscire) però il conce me le ha sempre passate in garanzia (oltre al fatto che costano abbastanza poco).sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta