ho cercato nella sezione carrozzeria ma sembra che nessuno abbia questo problema.
Vi spiego: vivo a Bergamo e purtroppo non ho il box (è più facile trovare un astemio all'oktober fest che un posto auto a Bergamo ).
Sono quindi costretto a parcheggiare in strada in una strada leggermente in salita.
Il problema che ho notato è che dopo che ha piovuto, anche se passati giorni, quando vado ad aprire le portiere queste iniziano a "fare pipì" dalla parte inferiore. Un rivolo d'acqua mi bagna proprio il marciapiede e apro sempre tutte le portiere per farla uscire.
Uscirà il quantitativo di un bicchiere d'acqua ogni volta, da ogni portiera!
Mi viene da pensare che le portiere non abbiano uno scolo in fondo verso la parte posteriore (intendo la parte dello scontro con la carrozzeria) , che permetta all'acqua di uscire quando la macchina è in salita...
Quando apro le portiere, queste evidentemente si mettono in "piano" e l'acqua sgorga con felicità e copiosa...
Siccome la mia macchina rimane spesso ferma per 4-5 giorni, dite che questo può crearmi problemi di ruggine col tempo? non vorrei che là dentro fosse trattata diversamente rispetto all'esterno...
Grazieeee!
Commenta