Praticamente mi trovaavo nel traffico e mi hanno tamponato a 15-20 km/h. L'urto avvertito nell'abitacolo è stato pesante ma scendendo con meraviglia ho constatato solo crepatura di vernice intorno alla nicchia della targa. Mi sono accordato con il tamponante di far riparare il veicolo. Orbene è possibile che abbia piegato il telaio nell'urto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Conseguenze tamponamento su paraurti posteriore
Comprimi
X
-
Conseguenze tamponamento su paraurti posteriore
Salve ragazzi, non ho trovato una sezione opportuna per inserire questo dubbio che ho da ieri sera:
Praticamente mi trovaavo nel traffico e mi hanno tamponato a 15-20 km/h. L'urto avvertito nell'abitacolo è stato pesante ma scendendo con meraviglia ho constatato solo crepatura di vernice intorno alla nicchia della targa. Mi sono accordato con il tamponante di far riparare il veicolo. Orbene è possibile che abbia piegato il telaio nell'urto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: tamponamento e paraurti posteriore
Certo che è possibile,ti consiglio di farla vedere al tuo carrozziere.Mi è successo anche a me di subire un tamponamento come il tuo e poi ho avuto una spesa di 3500 euro perchè la macchina si era stortata tutta nella parte sotto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: tamponamento e paraurti posteriore
EDIT by MOD: Non si risponde, quotando l'ultimo messaggio!
come te ne sei accorto? ma se la portassi in volkswagen se ne accorgono subito se è storto o no? si prendono soldi solo per guardarla considerando che è in garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Conseguenze tamponamento su paraurti posteriore
Di sicuro ti invito a leggere con attenzione il regolamento!
Hai aperto un topic senza mettere la prima lettera del titolo maiuscola, hai risposto quotando l'ultimo messaggio, sezione sbagliata (poco importante, succede)..
Fai attenzione la prossima volta, stavolta ho sistemato tutto io, senza warning.
Buon proseguimento...
Commenta
-
Non ti preoccupare,il paraurti posteriore della golf è abbastanza resistente,se è successo alla velocità da te indicata l'auto non ha subito nessun danno se non la crepatura della vernice.vai direttamente in carrozzeria e sei a posto.parlo per esperienza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma io sono abbastanza tranquillo per il solo fatto che il paraurti è perfettamente allineato sia a dx che a sx. Anche sotto, nella mia ignoranza, ho appurato che le viti sono a loro posto. La mia fortuna, forse, è stata che ero in folle e che quindi a seguito dell'urto la macchina ha camminato non avendo nemmeno il piede sul freno.penso che se il telaio si fosse rotto almeno il paraurti doveva staccarsi o no?????
p.s. chiedo scusa ai moderatori per prima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
niente di grave ragazzi: solo da verniciare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta