annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portellone posteriore mk6: Allineamento non perfetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portellone posteriore mk6: Allineamento non perfetto!!!

Ciao a tutti i golfisti.
    Dopo qualche settmana dal ritiro della mia MK6 (1.4 tsi 122 cv hl), mi sono accorto che il portellone posteriore risulta non perfettamente allineato di circa 2 mm, praticamente il "vuoto" all'altezza dei fari è maggiore sul lato sinistro rispetto al destro. Ho fatto presente del problema al mio conce ma la risposta è stata repentoria: la macchina è nata così, difficilmente si potrà sistemare. Però in ogni caso mi hanno detto che portandola per un controllo daranno cmq un'occhiata.
    Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi? E se si, come avete risolto?
    GRAZIE!!!
    P.S. La cosa mi infastidisce parecchio, in quanto questa è la terza golf che ho e mai di questi problemi .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Portellone posteriore mk6: Allineamento non perfetto!!!

regola il gommino e vedrai che si abbassa oppure regola l'altro per alzare. Ci vogliono 2 minuti

Commenta

Si può regolare e allineare il portellone tranquillamente, l'hanno fatto anche a me sulla Mk5. Senza che neanche lo richiedessi!!

Commenta

Innanzitutto grazie per la rapidità con cui hai risposto...
        Ma di quale gommini parli ?
        Grazie 1000!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X