annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti posteriore:sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti posteriore:sostituzione

Ciao a tutti
    purtroppo ho urtato un maledetto paletto facendo retromarcia,ammaccando il paraurti posteriore.
    vorr sapere quanto verrebbe originale oppure da un autoricambi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: paraurti posteriore

34 € + 15 € di spedizione: http://cgi.ebay.it/SPOILER-PARAURTI-...item45f3ff3546
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Paraurti posteriore:sostituzione

no. non ho parlato di spoiler. paraurti completo!

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

non trovo da nessuna parte che qualcuno parli di prezzo del paraurti. qualcuno meno imbranato di me me lo può postare per favore?
      grazie.
      GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

Commenta

Ciao il paraurti dietro costa 309 euro+verniciatura
        ho visto che c'è gia la tua discussione e non avevo letto che avevi il sensori di parcheggio allora il prezzo lievita a 455+verniciatura
        Ultima modifica di Cristian73; 05/10/2011, 21:53.

Commenta

ammazza che prezzo!!!! :-)
          The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Anche io ho urtato un paletto facendo la retro, non ho molto danneggiato il paraurti ma ho decisamente rotto i ganci di destra. Devo proprio sostituire tutto il pezzo oppure c'è la possibilità di riparare i ganci?

Commenta

Sto operando...
            X