La foto non l'ho,ma ho corretto pure io un problema provocato da una pietrata in autostrada sul cofano e l'ho fatto con lo stick originale.Mano ferma,pennellino ben sgocciolato,no trasparente ed il risultato mi soddisfa.Me ne ricordo solo insaponando il cofano quando lavo la car,altrimenti invisibile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ritocchi carrozzeria per piccoli danni, come e dove?
Comprimi
X
-
Re: Ritocchi carrozzeria per piccoli danni, come e dove?
La foto non l'ho,ma ho corretto pure io un problema provocato da una pietrata in autostrada sul cofano e l'ho fatto con lo stick originale.Mano ferma,pennellino ben sgocciolato,no trasparente ed il risultato mi soddisfa.Me ne ricordo solo insaponando il cofano quando lavo la car,altrimenti invisibile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da andrews_71 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Avete delle foto del risultato di questi ritocchi del kit VW? Dovrei fare un ritocco per un sasso che mi ha scheggiato il cofano della mia Golf bianca ed ho un graffio grande come un chicco di mais. Sono indeciso tra il kit e il VW Service Repair. Che mi suggerite?
Occhio,usane poco alla volta se no rischi di pasticciare,dai un velo di colore e un velo di trasparente
Commenta
-
Grazie per le info. Temo solo, non essendo molto pratico, di fare il "bozzetto" di vernice o di trasparente e quindi di avere un risultato peggiore di quello che ho adesso. Leggo che bisognare poi dare il polish?
Metto dunque un velo di vernice faccio asciugare e poi metto un velo di trasparente? Per livellare come faccio?
Perdonate l'ignoranza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ne metti pochissimo e spalmi e così via...non credo serva il polish,almeno io non l'ho usato...
Allora,pulisci tutta la superfice da trattare,poi fai un velo di vernice sul punto incriminato e lasci asciugare,dopodichè dai un velo di trasparente e lasci asciugare
No problem,se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
Commenta
-
Io ho preso il kit di riparazione langka che promette di rimuovere gli eccessi di vernice e trasparente (blob).
Appena trovo il tempo necessario per ritoccare e far asciugare i ritocchi procedo e posterò delle foto.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioIo ho preso il kit di riparazione langka che promette di rimuovere gli eccessi di vernice e trasparente (blob).
Appena trovo il tempo necessario per ritoccare e far asciugare i ritocchi procedo e posterò delle foto.
Dove l'hai preso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ce ne sono di 2 tipi:
io ho preso quello da spender meno (il kit di ritocco VW ce l'ho già).
Commenta
-
dovrei procurarmene qualcuno anche io..
..apparte alcuni lavoretti che dovevo fare, ieri ho prestato la car a mio fratello e lui ha dolcemente lanciato lo sportello contro una catena
ora ho 2 segni di un paio di cm, tipo unghiata di gatto nella parte inferiore dello sportello...
al mio occhio bieco, sembrano lievi..a regola, GLI è andata bene (a mio fratello..)
..mi sa che adesso organizzo un tour dal carrozziere e gli lascio macchina e portafogli..VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma questo servizio della Volkswagen lo avete mai provato [video=youtube;NpPPqO3cn6Q]http://www.youtube.com/watch?v=NpPPqO3cn6Q[/video] ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MA LA TIPA LA STAGIATA CONTRO IL PALETTO L'HA DATA PER DAVVERO??????!
..dai, l'avranno usato una controfigura per lo sportello....
("no, nu va fi SCUMP!" cit. carrozza crucco no, non fa con uno shampoo?)VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
...ehm...no, mi piace credere alla controfigura..eheheh
cmq, è un bel metodo di riparazione..anche se non ho capito benissimo....
in pratica passano la pasta ovunque....mah....VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
Commenta
-
Oggi alle 17,15 c'è stata una brutta grandinata a PD sud , era grossa come noci, ho l'auto tutta piena di bozzi, ne ho contati 20 tra cofano e capotta e fianchi...sono decisamente giù
qualche consiglio...grazie1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Eh io l'ho scampata 1,5 mesi fa qui da me dove ha demolito tutto... ci sono case senza tetto per capirci.
Se i bozzi non sono profondi cerca un bravo tirabolli, ma ti annuncio già che farli sparire completamente è impossibile anche per loro.
L'arternativa definitiva è trabolli + carrozziere.
Se sei coperto contro gli eventi atmosferici non ci smeni manco un cifrone.
GL.
Commenta
-
grazie, comunque è demoralizzante, uno fa di tutto per tenerla integra e te la vedi distruggere sotto gli okki che non puoi farci nulla : ho il furto incendio, non so se ho pure gli eventi atmosferici, ieri sera ero troppo giù .
ora mi ci vuole un tirabolli bravo zona PD , non vorrei riverniciarla !!!
aggiorno: eventi atmosferici presenti in polizza con franchigia 150 euro, almeno questo !!!
- - - Aggiornato - - -
visto che non sono completamente scoperto oggi mi sento un po' + sollevato , farò delle foto, il prima e il dopo intervento, speriamo bene, ci tenevo così tanto restasse intonsa...Ultima modifica di tizio; 25/09/2012, 13:49.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
ciao a tutti
oggi, uscendo da garage ho strusciato il mio paraurti posteriore bianco lato guida...risultato diversi graffi neri sul mio intonzo bianco
Volevo provvedere con una cosa in casa, riparando senza carrozziere (in questo periodo non posso permettermelo). Ho letto suggerimenti del kit VW. Secondo voi può funzionare oppure mi viene la classica zingarata? Qualcuno ci ha provato. Grazie per l'aiuto sono proprio giù di morale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
500€ non ci penso proprio. E la paura non ti passa, ti viene!!
Domani posto la foto, ma non si tratta di 1 cm ma di più...se fosse stato un centimetro lo avrei lasciato cosi com'era...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta