Mi sono imperdonabilmente distratto alla guida e sono uscito di strada in curva andando ad impattare su vettura parcheggiata. Chiamato il servizio VW è venuto il carroattrezzi che ha portato la mia macchina incidentata presso la più vicina officina vw (piccolo partner vw di un piccolo paese). Mi hanno fatto un preventivo di 6300 E con tutta una lista di materiali da sostiture, per lo più della carrozzeria anteriore e 3 cerchi Cleaveland su 4+ 4 pneumatici. Ho chiesto se con questa spesa la macchina sarebbe tornata come nuova ma mi hanno detto che altri eventuali danni sarebbero emersi solo dopo averla potuta smontare. Beh, mi trovo nel dilemma purtroppo a questo punto se versare quella cifra ed imbarcarmi in quelle riparazioni o se invece mettere qualche euro in più e riprenderla nuova. Data la violenza dell'impatto che ho avuto, principalmente sulla parte anteriore sinistra della vettura, ho paura che possano esserci altri danni più seri che ad una prima ispezione i meccanici non hanno potuto rivelare. Mi maledico per quanto accaduto specie perchè ho sbagliato in pieno, non ho scuse...un' occasione in più per ribadire quanto sia importante una guida sicura.
In attesa di vostri preziosi consigli.
Commenta