annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cielo interno staccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cielo interno staccato

    Quello per me è un cielo difettoso: dopo un anno DEVONO sostituirtelo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Cielo interno staccato

      Sicuramente è difettoso, magari è un errore del fornitore. Va sostituito in garanzia nella speranza che il service sia bravo nel farlo...

      Commenta


      • #23
        Re: Cielo interno staccato

        Sono appena tornato dal service, hanno scattato diverse foto e domani mi aggiornano..
        Il service ho visto che è abbastanza serio e qualificato, ho già avuto modo di provarlo, cmq vi farò sapere

        Commenta


        • #24
          Ho una VW GOLF V 1.6 FSI Sportline 5P. Ho avuto il problema dello scollamento del cielo. Da diverse offcine mi è stato proposto l'acquisto del pezzo di sostituzione al prezzo di 499+iva a cui andava aggiunta la mano d'opera per smontaggio e rimontaggio.
          Ho fatto un pò di ricerche e su Milano ho trovato il tapezziere Carsanas in via Rho a Milano, che fa il lavoro di pulitira e ripristino della tapezzeria a 135€. Bisogna però trovare chi smonta e rimonta il cielo.
          Ho proseguito le mie ricerche e ho trovato Custom Car in Via Fava a Milano che fa smontaggio e rimontaggio e si appoggia ad un suo tapezziere per il lavoro, il tutto a 260€.
          Cercando su Subito avevo trovato un tapezziere che faceva questo tipo di lavoro a Reggio Emilia sempre a prezzi ragionevoli https://www.facebook.com/profile.php...93820723834​
          Essendo di Milano mi sono rivolta a Custom Car e vi pubblico un paio di foto del prima e del dopo​
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X