ieri sono andato alla volkswagen ed ho chiesto il prezzo del sottoparaurti originale del gti 6 2012 e mi ha chiesto l addetto alla cassa il libretto di circolazione, gli ho detto che ho il gtd e lui mi ha risposto che avendo solo lo scarico doppio a sinistra non mi poteva vendere il sottoparaurti con scarico dx e sx..vorrei che venisse come nella golf rossa con la parte centrale e laterale tipo lame ma non so quale prendere .me ne potete suggerire uno da acquistare che venga come quello? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sottoparaurti gti 6
Comprimi
X
-
Sottoparaurti gti 6
Ciao ragazzi mi serve un suggerimento perché ho deciso di prendere lo scarico artigianale da qualcuno consigliato qui , stile gti diretto, finale e centrale per la mia gtd.
ieri sono andato alla volkswagen ed ho chiesto il prezzo del sottoparaurti originale del gti 6 2012 e mi ha chiesto l addetto alla cassa il libretto di circolazione, gli ho detto che ho il gtd e lui mi ha risposto che avendo solo lo scarico doppio a sinistra non mi poteva vendere il sottoparaurti con scarico dx e sx..vorrei che venisse come nella golf rossa con la parte centrale e laterale tipo lame ma non so quale prendere .me ne potete suggerire uno da acquistare che venga come quello? GrazieUltima modifica di Ale99; 03/09/2021, 05:16.Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta