annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Terza luce stop con alcuni led guasti
Comprimi
X
-
Terza luce stop con alcuni led guasti
Questa mattina, all'accensione della mia Golf Comfortline (cdb normale non plus) mi si è accesa la spia del malfunzionamento lampade esterne. Dando una controllata rapida ai fari (posizioni, anabbaglianti, anabbaglianti, tutte le frecce, retromarcia, retronebbia, fendinebbia) non ho notato lampade non funzionanti: è possibile che il cdb stia dando i numeri??? L'unico dubbio che ho è che ho controllato di giorno e molto velocemente perchè rischiavo di perdere il treno... ricontrollerò mercoledì sera. Domanda: può darsi che una lampada ancora funzionante ma che magari sta facendo meno luce del normale provochi l'accensione della spia? Avendo controllato di giorno può essere che non abbia notato se la luce era più debole del normale (magari sulle posizioni che già sono deboli di suo).GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -Tag: Nessuno
-
Re: Spia check luci accesa ma lampade tutte funzionanti
Ciao bulgi81, controlla il terzo stop in alto...a me è successo che in modo casuale a volte si spegnesse senza funzionare più fino a quando non spegnevo e riavviavo l'auto. Io però avendo il cdb plus sapevo che era lui però per chi ha il cdb normale magari nn ci fa caso e guarda solo le luci...ciaoGolf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti
-
A me dava lo stesso problema dopo la sostituzione delle lampade originali HB4 dei fendinebbia con quelle della Dgear più bianche anche se queste funzionavano perfettamente. Era un "errore" intermittente.. Rimesso le originali e tutto è tornato a funzionare perfettamente. Hai per caso sostituito qualche lampada?
Commenta
-
Sarà 1 anno che ho cambiate le posizioni e gli anabbaglianti... non credo sia quello. Penso possa essere una posizione bruciata che di giorno non si vede tanto... boh, controllo mercoledì!GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
Commenta
-
Ho controllato mercoledì scorso: sembra che ci sia l'ultimo led a sinistra dello stop che non funziona... possibile che lui non vada e gli altri sì?? In ogni caso mi rassegno e sabato mattina faccio per andare in officina e... magia! L'errore del check luci è scomparso! Bene... faccio tutto il weekend di Pasqua bello tranquillo, condito da almeno 300 km di "scampagnate" e martedì mattina quando accendo la macchina, ecco tornare l'errore! Come cavolo è possibile? A nessuno è mai successo qualcosa di simile?GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
Re: Terza luce stop con alcuni led guasti
ciao, come ti avevo scritto in precedenza, a me era successo che in modo casuale, durante la marcia o anche da fermo, alla pressione del pedale del freno mi si accendeva la spia avaria luci con segnalazione sul cdb plus di controllare il terzo stop. Nel mio caso nn si accendevano tutti i led del terzo stop; i led però non erano bruciati perchè non appena spegnevo e riavviavo l'auto tutto ritornava a funzionare normalmente. Me lo faceva in modo casuale...lo faceva una volta...poi per qualche giorno niente poi ritornava...poi dopo un mese...Alla fine avevo portato l'auto in conce; la prima volta avevano smontato e pulito i contatti...però dopo pochi giorni aveva ricominciato a farlo e alla fine me lo hanno sostituito in garanzia :-) ...
Se hai la possibilità, appena te lo rifà vai in conce e fatti cambiare il terzo stop per intero, molto probabilmente ha un difetto al livello di contatti o di circuito interno dello stop. CiaooooGolf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti
Commenta
-
Re: Terza luce stop con alcuni led guasti
La mia garanzia è scaduta... in ogni caso credo passerò in officina a chiedere... GrazieGOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta