annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segnalazione servofreno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione servofreno

Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 11/2009

Sporadica segnalazione "Mancato funzionamento servofreno!" all'accensione

Ho preso in appuntamento in officina, la devo ancora portare
    Ultima modifica di Golfidro; 25/12/2009, 22:07.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Segnalazione servofreno

Anche io ho talvolta lo stesso problema all'accensione su GOLF VI TSI 122cv DSG di fine maggio 2009 ma non ho mai avuto il tempo di passare in assistenza.

cortesemente mi faresti sapere cosa ti dicono?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ad oggi non è ancora uscito un aggiornamento risolutivo...

Commenta

Rabbit,è difettoso il servofreno infatti è stata la prima cosa che è saltata sulla mia!
        fattelo cambiare altro che aggiornamento!

Commenta

Oggi è successa la stessa cosa ad un mio amico sulla sua 1.4 TSI 122 cv..stà andando in concessionaria a Bressanone a sentire che gli dicono.......

Commenta

Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
            Rabbit,è difettoso il servofreno infatti è stata la prima cosa che è saltata sulla mia!
            fattelo cambiare altro che aggiornamento!
            Ma a te si accendeva proprio la spia, no? A me si visualizza solo il messaggio sporadicamente in accensione senza alcuna spia... fra l'altro a quanto mi hanno detto già due officine il mio è proprio un problema noto per il quale stanno sviluppando un aggiornamento...

Commenta

Ciao,
              anche a me compariva il messaggio "Mancato funzionamento servofreno!" all'accensione.
              Dopo qualche settimana sono passato in concessionaria e con un fermo auto di 2 giorni (per tutti i controlli del caso) ecco il verdetto: sostituzione tubo depressione servofreno. Non è risultato necessario alcun aggiornamento della centralina in quanto la mia era già aggiornata pertanto, spero, l'intervento dovrebbe essere stato risolutivo.
              Intervento effettuato in garanzia (2 mesi di vita).

Ciao

Commenta

Ieri sera mi è successa la stessa cosa ma non all'accensione (all'accensione mi era capitato un paio di anni fa) ma mentre viaggiavo, ero in autostrada con il cruise a 130, all'improvviso si è accesa la spia, subito ho rallentato, il pedale del freno era abbastanza duro, alla seconda frenata era tornato normale e dopo 2 minuti si è spenta la spia.
                Che cosa strana, mi ha fatto venire un colpo...
                "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
                X