annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia avaria motore accesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia avaria motore accesa

Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la mia golf 6 1.4 tsi,di colpo da circa 7/8 mesi ho la spia avaria motore accesa,portandola in officina wv mi hanno pulito corpo farfallato,messo additivi nel carbrante e mi hanno spento la spia ma puntualmente si riaccende a intervalli di km irregolari,l'errore è "miscela ricca a regime minimo" ,la macchina con la spia spenta ha solo un poblemino che non regge bene il minimo e in rilascio lo scarico scoppietta,con la spia accesa la macchina non è fluida,borbotta sopratutto a freddo ,scoppietta in rilascio e non mantiene bene in minimo...Per curiosità vado a misurare il livello dell'olio e l'olio puzza tanto di benzina sia l'asticina che il tappo dell'olio...Mi è sembrato davvero molto strano e inoltre c'è stato un leggero aumento di consumi...In wv mi hanno detto che devono andare a tentativi ,lasciando loro la macchina e vededo...Ma a me sembra molto strano! Non posso cacciare soldi inutilmente,se inziano a cambiare pezzi a caso non ne esco più,perfavore aiutatemi,cosa potrebbe essere

Ciao, per poco ma hai sbagliato sezione. Ti sposto nella sezione corretta e prova a controllare bene che non ci siano altre discussioni simili.

Commenta

Va bene grazie mille...Non ho trovato un problema cone il mio purtroppo

Commenta

dai sintomi, il debimetro? ovvero quello strumento che misura l'aria in ingresso e conseguentemente determina anche la quantità di benzina da immettere? Proverei a cambiare quello

Commenta

Sto operando...
        X