annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garanzia valida in qualsiasi concessionario?
Comprimi
X
-
Garanzia valida in qualsiasi concessionario?
Non trovando nella sezione cerca chiedo a voi se sapete darmi risposta. Io è sei mesi che ho la mia golfina. Nulla da dire gran bella macchina esteticamente e anche motoristicamente non c'è nulla da dire. A parte gli ormai conosciutissimi rumorini odiosi ho dovuto portare al service diverse volte l'auto per la vibrazione fastidiosa del tubo del carburante e una volta perche la ruota anteriore destra nata male appena lasciavo il volante portava subito a destra l'auto. Hanno risolto invertendo la gomma dietro con quella davanti e già la cosa mi scoccia moltissimo. La domanda è: visto che il service del mio concessionario non mi sembra tantissimo all'altezza o come minimo è abbastanza superficiale almeno nei miei confronti. Se nel prossimo futuro ho alcuni problemi posso usufruire della garanzia attraverso un altro concessionario con service sempre dalle mie parti?"The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRETag: Nessuno
-
Re: Garanzia valida in qualsiasi concessionario?
Certo che siGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Faccio un esempio per rendere meglio l'idea anche se già ringrazio IceMatrix per la risposta. Io ho acquistato l'auto a Novara alla Selecar, in un paese vicinissimo a Novara ossia Cameri c'è un concessionario che si chiama Etica, che vende Skoda, Seat e VW con service, in caso ho problemi futuri coperti dalla garanzia non dovrei aver problemi ad andare li anche se non ho acquistato li l'auto quindi."The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE
Commenta
-
Tu puoi andare da qualsiasi service VW autorizzatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
non c'è il rischio che il service di un altro concessionario, visto che non si è comprato l'auto li non le dia le giuste attenzioni? o sono solo dicerie?....The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
i soldi li prendono comunque , accaparrarsi un nuovo cliente e' sempre una buona cosa per un service, poi di sti tempi ancor di piu' .Credo te possa star tranquillo.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta