Allora alfredo la mia car mai sentita rigenerare perche' la uso solo autostrada percio' non mi accorgo se la fa',cominciamo da quando l'ho comprata cioe 09/09/2010 da subito dopo 4000 o 5000 km sempre 2 dita di liquido,questo discorso e' andato avanti fino a km 50.000 dopo si e' fermato cosi' per 16.000 km senza mai rabboccare ora sono a km 73.000 e ricominciamo gia 2 volte che rabbocco,allora a questo punto non ci capisco piu' un cazz....... ma come e' possibile che lo fa' e non lo fa' lo fatta visionare parecchie volte e non capiscono un cavolo.
Io di fronte alla mia officina ho un amico ww e lo vuoi sapere cosa mi ha detto ? che da loro arrivano i tdi con la vaschetta completamente vuota a km 30.000 e spia liquido accesa,loro hanno segnalato diverse volte in ww questa cosa ,ma ti continuano a rispondere che e' normale che la car con il fap scalda di piu' come ha detto quel meccanico che stava da me' per me' non capiscono assolutamente niente ci deve essere una spiegazione piu' logica boooooooooooooo........,comunque ora controllo bene perche' io ho tutto scritto date e km ma sta' cosa succede con l'inverno e mi hanno detto che e'anche il riscaldamento,io penso che dopo tutti st' km della car se' cera un problema serio da quel di' che il motore era andato pero' mi piace sapere quale e' la causa e fino ad oggi non lo sanno.
ps anche io golf 5 ed era anche rimappata km 130.000 mai toccato il liquido
Commenta