Ecco la mia disavventura: viaggio su autostrada (tratto Molfetta-Ancona) e dopo aver fatto <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="300 km">300 km</st1:metricconverter> senza fermarmi mi fermo ad un autogrill, facendo 20€ di gasolio. Riparto e dopo circa <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="2 km">2 km</st1:metricconverter> la macchina non mi supera i 2000 giri, poi si accende una spia che indica anomalia al motore, mi fermo e la macchina si spegne. Provo a riaccenderla, ma niente. A questo punto chiamo il carroattrezzi e mi porta la macchina al centro autorizzato volkswagen più vicino.
La prima cosa che mi ha dato fastidio è che la macchina è arrivata presso di loro alle ore 08.00, e arrivati alle <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="12.00 mi">12.00 mi</st1:metricconverter> dicono che la dovevano ancora esaminare, quando io so che le macchine che arrivano con carroattrezzi hanno la precedenza su tutte le altre.
Seconda cosa chiedo la macchina sostitutiva, ma non avendo la carta di credito mi dicono che non la si può avere, a meno che non si trovava un'agenzia a noleggio che accettava la caparra in contanti, ma la volkswagen copre solo i primi 3 giorni. Sentendo così, mollo tutto e torno a casa con il treno.
Dopo appena 11 giorni la macchina è pronta. Riprendo il treno, vado in officina e chiedo cosa è successo. Mi dicono che hanno cambiato pompa e iniettori e qualche altro elemento, dicendomi che sono stato fortunato ad avere la garanzia, altrimenti l'intervento mi sarebbe costato 3.000 € PURE FORTUNATO.
Ma la cosa più strana di tutto è che quando gli ho chiesto quale era stata la causa (se era stato il gasolio appena fatto) non mi hanno saputo dare una risposta. booo
E COSI' VI HO RACCONTATO LA MIA DISAVVENTURA
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Commenta