annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi di accensione Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problemi di accensione Golf 6

Ho riprovato, ad avviarla veloce tolto e rimesso la chiave e nulla. A motore freddo o comunque dopo lunghe soste alla prima accensione non parte ma alla seconda.
    avete qualche consiglio ?

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato tutto oggi è nulla! Pensandoci avevo l’auto in garage e funzionava tutto benissimo prima accensione perfetta!
    uscendo dal garage in salita ripida ho urtato a terra, poi in marcia si sono presentati dei bassi come l‘auto perdeva potenza e io
    giorni dopo mi ha incominciato a fare il difetto della prima accensione a freddo che non parte ma all secondo avviamenti parte.
    Ho pensato adesso che magari uscendo dal garage si è leggermente danneggiato qualche tubo de carburante benzina e per questo ha avuto dei vuoti magari un po’ di aria! E invece a motore freddo perde di pressione e si svuota il circuito per questo alla prima accensione non parte ma alla seconda perfetta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Strano, non é che sia un problema di miscela aria benzina?

Commenta

Non saprei, però penso che se ha questo prpblema lo farebbe anche a caldo! E invece solo a freddo fa il problema!

- - - Aggiornato - - -

L’auto lo tenuta una settimana ferma in garage, e l’avviavo Regolarmente tutto bene! Appena lo uscita dal garage ed ha urtato mi ha fatto questo difetto! Non so se è una casualità o meno!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X