annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vibrazioni protezione motore 2.0 tdi 140cv
Comprimi
X
-
Vibrazioni protezione motore 2.0 tdi 140cv
Ragazzi non so se sia normale ho aperto il cofano motore con l'auto accesa e ho natato che il coperchio sopra il motore con la scritta tdi vibra fortissimo e fa molto rumore...se ci metto le mani sopra a pressione il rumorre sparisce....e sparisce anche quando chiudo il cofano...lo fa anche a voi oppure la porto a far vedere???GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117Tag: Nessuno
-
Re: Vibrazioni protezione motore 2.0 tdi 140cv
Lo fa anche il mio purtroppo...e la cosa non mi piace per niente su un motore del genereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Buona sera!vorrei approfittare di questa Discussione,già aperta.Oggi mentre asciugavo la mia Golf,mi è venuto il pallino di levare il coperchio carter plastica sopra il motore,tsi160.voglio vedere il mio frullino in faccia.qualcuno sa come si deve togliere senza romperlo?a me sembra sia ad incastro,ma prima di...forzare vorrei esserne certo.Grazie in ogni caso.buona GolF a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Alex!tu l hai mai levato?ieri ho provato un po ma niente,si deforma un po ma nn molla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono super nuovo in questo forum. Dunque ho anche io lo stesso problema: vibrazione che mi pare eccessiva del coprimotore in plastica. La macchina ha 86000 km, è un golf 6 tdi 2.0 140 cv. Per motivi di lavoro ci faccio tantissimi km, circa 35000 in otto mesi (l'ho comprata usata in concessionaria ad ottobre e aveva 50000 km) . Cmq ora sono in vacanza e sta mattina cambiando le lampadine anabbaglianti ho notato a motore acceso questa vibrazione. Mi preoccupo? Posso camminarci? Qualche rimedio fai da te rapido? Il problema è che portarla qui in Sardegna alla VW mi costerà almeno 100 euro. In più non vorrei incappare in problemi come torno a casa mia visto che mi devo fare 1200 km.
Grazie a chiunque mi aiuti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta