annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con lo sportellino carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con lo sportellino carburante

Salve a tutti, mi sono accorto che premendo lo sportellino del carburante al sistema di bloccaggio per richiuderlo, questo non rimane bloccato, non viene più tenuto incastrato. Perciò chiunque potrebbe andare li e aprirlo anche quando la macchina è chiusa a meno che non lo si tiene leggermente premuto e poi si chiude la macchina a chiave. Secondo voi da cosa è dato questo problema?
    Ultima modifica di Ospite; 01/04/2018, 14:14.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi con lo sportellino carburante

Devi lubrificare il pistoncino con del wd40

Commenta

Discussione aperta

Commenta

Stino76, non credo che dipenda dal pistoncino, quello funziona correttamente. Quando chiudo lo sportellino, questo non riesce a mantenersi chiuso e aderente al pistoncino come se mancasse qualcosa che si "aggrappasse". Guarda le foto che ho caricato...

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Help! Avevo lo sportello che rimaneva sempre chiuso, oggi finalmente si è sbloccato (mentre sbattevo la portiera posteriore!!! ) quindi vedendolo aperto ho spinto il pistoncino dentro con il dito lasciando lo sportellino aperto. Dopo ho bloccato con il telecomando, ma sbloccando rimane sempre lì, è normale? non dovrebbe sbloccarsi o succede solo che incastrato con lo sportellino?

Aggiorno: si è sbloccato ora da solo, va perfettamente..boh.

Commenta

Buongiorno a tutti!
            Io credo di avere un problema: mi sembrava che in passato quando chiudevo la macchina si chiudesse insieme anche lo sportellino del carburante, ora invece quando chiudo l’auto lo sportello non si chiude insieme alle porte.
            Non credo sia normale....
            Cosa mi consigliate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Avvicinati con l'orecchio e senti se scatta, altrimenti è il motorino. Cambialo in una officina non vw... A me hanno preso 95 euro!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Problemi con lo sportellino carburante

No mi sembra scatti perché mi sono accorto di questo proprio per il fatto che quando la chiudevo faceva un rumore più “pesante” mentre ultimamente faceva un rumore più “delicato” è quindi mi sono accorto, altrimenti non avrei mai notato nulla
                Proverò anche ad appoggiare l’orecchio per sentire il motorino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non occorre poggiare l'orecchio, basta avvicinarsi si sente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...