annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 tdi 140vc 2010 spenta al semaforo!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 6 tdi 140vc 2010 spenta al semaforo!!

Salve a tutti sono nuovo.. spero di aver aperto la discussione in modo giusto..
    vi spiego il mio problema.. ho una G6 tdi 140cv del 2010.. laltro ieri fermo al semaforo con motore in moto mi si e spenta senza motivo.. e piu ripartita.. chiamo carrottrezzi portata da mio fratello meccanico .. iniziamlente pensava fosse la pompa gasolio nel serbatoio.. la mattina dopo e ripartita senza dare pribblemi premettendo ho un probblema alla frizione con probabilmente il reggispinta da sostituire .. e la valvola egr semi bloccata dai compiuter riporta questo... mi sembra strano ke in mezza giornata a provare ad accenderla non andava. e una notte ferma allindomani al primo colpo si e accessa..mi parlavano forse di gasoglio non molto raffinato boh nkn saprei se puo essere quello.. mi affido a voi.. grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Ospite; 24/04/2021, 13:49.

Buongiorno benvenuto e buon week
    e’ buona norma prima di porre domande di passare nella sezione presentazione
    PaoloAlberto

Commenta

grazie mille non sapevo... come posso fare? chiedo direttamente qua?

Commenta

PaoloAlberto

Commenta

grazie mille.. fatto.. ora aspetto il vostro sapiente aiuto vorrei capire cosa puo essere successo..premettendo allattivo 190000 km sulle spalle non ha mai dato problemi ..
          Ultima modifica di Ospite; 24/04/2021, 12:49.

Commenta

nessuno mi puo aiutare?

Commenta

Mi dispiace io non saprei
              PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
              X