Ok tu prendi tutto quello che c'è sulla golf confrontato con TUTTE le altre auto, facile che trovi sempre le soluzioni già utilizzate. Ma allora perchè le stesse soluzioni non le usa TUTTE una bravo? o una focus? Inoltre prendere da volvo o bmw non mi sembra corretto dato che sono modelli premium. Il confronto era tra golf e le altre segmento C di prezzo subito inferiore. se pensi che golf è uscita con i TSI nel 2003, col DSG mi pare nello stesso anno, con i PDE tecnicamente più complicati dei common rail (e per molti anche migliori) non so quante altre auto del segmento C possano vantare tutta questa tecnologia.
Di auto dove lavoro ne smontiamo veramente tante ed è palese la differenza di assemblaggi e soprattutto di progettazione.
Alla fine non voglio convincerti, può darsi che hai anche ragione tu. Io mi sono fatto la mia personale opinione sulla qualità costruttiva e progettuale del marchio e mi sono basato su documenti tecnici, non sicuramente su cose scritte da altri o lette su forum.
E poi soprattutto non sono di quelli che compra un'auto e poi dice che è una merrda perchè vibra un po' l'aletta parasole e fa rumore, infatti di problemi ne ho avuti tanti e anche gravi, ma comunque ammetto la possibilità di errore in un prodotto molto complesso come possa essere un'auto. Se alla fine continua a piacermi e a darmi emozioni non vedo perchè dovrei denigrarla.
Commenta