annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VI vs Hyundai i30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Touran69
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Forse mi sbaglio. Stasera vado a rilegge l'articolo.

    Ciao

    bzZz...

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto
    ma è uscita da pochissimo quindi non credo ma tutto puo essere... forse qualche nuovo allestimento?

    Lascia un commento:


  • Touran69
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Mi è sembrato di leggere su 4route che è previsto un restyle a breve della I30, sbaglio ?

    bzZz...

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto
    ottimo direi

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
    Vedremo quindi la Hyundai al posto della golf come l'auto piu' venduta, bisogna vedere se però psicologicamente la gente spenderà fino 26000 euro della versione in prova per girare in "hyundai". Senz'altro sarà un buona auto: Buon acquisto allora!
    Beh io ho ordinato una I30 1.6 GDI Style con cambio automatico che scontata mi viene a costare €19.000, non male direi

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    L'Europa è un mercato storicamente impermeabile a ciò che arriva da "fuori", nessuna auto non Europea è mai diventata un bestseller qui da noi, al netto di auto/versioni particolari.

    Nel resto del mondo però le Hyundai fanno numeri eccellenti.
    In Nord America, ad esempio, mercato di interesse primario per le Coreane, le Hyundai sono il punto di riferimento del mercato.

    Quando i Coreani si interesseranno davvero a noi (se mai lo faranno, essendo il nostro un mercato non in crescita e, come detto, nazionalista) potremmo forse vederne delle belle.

    Per ora, le Hyundai andranno in contro ad una svalutazione importante rispetto alle Golf, e credo che per un bel po' verranno scelte principalmente in base alla convenienza economica.

    Lascia un commento:


  • Andrewx
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Vedremo quindi la Hyundai al posto della golf come l'auto piu' venduta, bisogna vedere se però psicologicamente la gente spenderà fino 26000 euro della versione in prova per girare in "hyundai". Senz'altro sarà un buona auto: Buon acquisto allora!

    Lascia un commento:


  • Genio
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    A mio avviso terrà poco il valore di mercato in quanto la percezione del pubblico è dura da cambiare, ma può essere un vantaggio per chi acquista usato.
    Ho provato il 1.6 TDI VW e mi ha fatto l'impressione di un motore triste. Gli iniettori non ticchetavano in compenso la frizione vibrava: macchina praticamente nuova. A mio avviso questi problemi con la Hyundai te li scordi.

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30


    andate anche in "pregi e difetti" e tra i difetti trovate solamente:
    DIFETTI

    Bagagliaio Il Centro prove ha rilevato poco più di 300 litri, che in questa categoria non sono una fortuna. Per consolarsi: il vano è piuttosto razionale e rifinito con una certa cura.
    Dotazioni di sicurezza Visto che si scontra senza complessi con le rivali europee, ci vorrebbe qualcuno dei recenti accessori dedicati alla sicurezza (radar, frenata automatica ecc..)


    per me significa semplicemente che non sapevano cosa mettere tra i difetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto
    semplice trovata pubblicitaria direi anche simpatica

    Lascia un commento:


  • Andrewx
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Ma che razza di test è? giusto per far rovinare gli interni, mentre non vi è alcuna resistenza meccanica, allora meglio il venditore che cerca di sradicare la portiera alla polo!

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto
    hahaha la voglio! anche con una scimmietta come autista!

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Mi sa che poi la puliscono e la mettono in vendita con uno sconto

    Lascia un commento:


  • madiweb
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Boh, evidentemente avevo capito male io, perché alla fine la pensiamo nello stesso modo, ma perché non precisarlo subito evitando inutili pagine di thread?

    Lascia un commento:


  • Genio
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Originariamente inviato da weneto Visualizza il messaggio
    Dove dici [...] che i problemi al Tsi sono risolti e quindi lo consiglieresti.
    Ospite hai interpretato male. Ho detto risolti come i TSI, cioè non risolti (era ironico). D'altronde N47 è attuale con aggiornamenti, come il 1.4 TSI è lo stesso dal 2006 (con aggiornamenti).

    Penso sia chiaro ora no ?

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Hai chiarito benissimo e sono d'accordo con te.

    Solo un appunto: non ce l'ho affatto con i motori a benzina Vw, credo che sia passato un messaggio errato.
    Come non ce l'ho nello specifico con i motori a gasolio Bmw, mi son limitato a citarli entrambi come motori con difetti progettuali che non sono sicuro siano stati risolti, tutto qui.

    Imho oggi non me la sentirei di acquistare a cuor leggere un motori TSI con i fatidici 160cv, per quanto per esperienza personale so che su strada si tratta di un motore fenomenale, come non punterei sul 2.0d Bmw.
    Ti dirò di più, sto trattando per dare dentro la 1er, indeciso tra X3 2.0d e Volvo XC60 D5, probabilmente finirò su quest'ultima anche (non solo) per mancata fiducia nel motore...

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Spesso mi trovo a tessere le lodi sul mio motore,non è vietato ed è la verita,che va forte,consuma poco,ed ho finora avuto ragione contro tutti i detrattori di sto motore che viene indicato spesso come la peste nera!!una volta venni "invitato" a non scrivere sul problema dei 1.6tdi 105cv solo perche non lo posseggo,e venni accusato di fare pubblicita occulta ad un modulo aggiuntivo crucco.Sono il primo ad interessarsi di voler capire assieme a tanti qui,il perchè alcuni TSI160 saltano prematuramente e perchè dei 1.6 Tdi paiono dei trattorini.Sono sempre tra i primi a scrivere e a risp.quando un utente è meno fortunato di me,cercando di capire il piu possibile su l'uso che ne ha fatto,manutenzione,come andav il motore prima di saltare etc,anche in conce cerco sempre di indagare e capire,e poi,toccando ferro,metto sempre in conto che un giorno mi possa trovare io in difficolta con il mio,e vorrei solo capirci un po di piu,tutto qui,nessuno mi paga o spinge a parlarne solo bene,solo ed esclusivamente la passione infinita per i motori e la mia car.Mi pare tu abbia pochi/nessun dato per dire che il nuovo Tsi EA211 è solo un motore rivisto qua e la,in giro si legge e vw dichiara tutt'altro.Da tempo ci confrontiamo e mi sei sempre parso persona competente ed intelligente e non capisco la tua ostinata avversione verso i benza di casa Vw.Lungi da me il voler polemizzare sterilmente con te...
    In verita avevo scrtto un mess.ben piu lungo e chiarificatore,ma il PC è andato off-line ed è andato perso,e ora ti ho fatto un sunto,spero renda l'idea su cio che vorrei esprimere.Ciao...

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    A dire quanto sono belle la auto che possediamo son buoni tutti i bimbi.
    Il forum serve a confrontarsi soprattutto sui difetti.
    Perché è correggendo i difetti che una Casa cresce, non dormendo sugli allori.
    Ecco perché sono più propenso a parlare dei difetti piuttosto che entrare nei topic a dire quanto vada bene la mia.
    Il 1.6TDI è un motore che manda in bestia il grosso dei proprietari, il mio è perfetto, tuttavia non entro nei topic spiattellando che a me è andata bene e pertanto il 1.6TDI è un motore eccellente.
    Mi considero fortunato, tutto qui.
    Idem per la Bmw, ho 100.000km di cui 80.000 con elaborazione spinta, non ho ancora sostituito nulla nemmeno il tanto vituperato turbo di cui si parlava, eppure non ho mai detto che il motore non avesse problemi, come hai notato anche qui, ho scritto peste e corna dei difetti congeniti dei motori Bmw, e mi considero solo fortunato anche in questo caso (finché dura...sgrat sgrat).
    E personalmente ritengo che il giudizio sui nuovi motori, a prescindere dal posizionamento, inclinazione e disattivazione dei cilindri (i motori 4 cilindri VW vengono addirittura posizionati indifferentemente in maniera longitudinale e trasversale, altro che inclinazione, eppure sono esattamente identici....) vada come minimo sospeso in attesa di novità...perché se il tuo non dà problemi (come il mio 1.6TDI) questo non ci autorizza ad ignorare le lamentele che compaiono su questo ed altri forum relativamente a molti altri possessori.

    Ergo, non volendo utilizzare 2 pesi e due misure, come ho detto che i problemi relativi al N47 di BMW sembrano risolti, così mi sembrerebbe più corretto riferirsi nella stessa maniera a quelli Vw...

    Ripeto: non esiste un forum al rovescio, ogni partecipante e possessore ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, positive o negative che siano.

    Anche perché, obietitvamente, se elininassimo tutti coloro che in un forum esternano lamentele (in tutti, non solo in questo) rimarreste 4 gatti...
    Ultima modifica di Ospite; 11/05/2012, 07:02. Motivo: Eliminato quote

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Weneto,io non mi devo decider su nulla,rispondo solo riguardo cio che scrivo,e cerco di non scrivere mai caxxate,poi a volte puo anche succedere.Se l'amico Follo,scrive cose diverse e dalle mie o non vi capite a vicenda non è certo colpa mia.Finora ho sentito solo un utente lamentare eccessivo consumo d'olio sulla sua Polo Gti,per il resto ignoro il tutto,e la mia in primis non ne consuma,se non quel minimo che è fisiologico e nella norma,specie con le sgaloppate autostradali di migliaia di km che mi faccio.Come possiamo asserire che il nuovo Tsi140 2+2cil.sia evoluzione del Tsi160??oltre agli anni che li dividono,è montato al rovescio e con inclinazione diversa,ha un complicatissimo sistema che ferma 2cil.,il filtro dell'olio cosi come altri "accessori" da tutt'altra parte.Poi se lo vogliamo condannare prima che esca è un altro paio di maniche,ma non mi pare il caso,e non ne vedo il motivo...Certe volte sto forum mi pare al rovescio...piu critiche che lodi alle nostre Vw...Benvengano le osservazioni e crtiche fondate,ma ci sono utenti che scrivono sistematicamente solo per denigrare,che si iscrivessero su forum di altre marche a lodare altre case automobilistiche se son tanto superiori e le nostre Vw Golf fanno tanto schifo....!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X