annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VI vs Hyundai i30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • El Nino
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Se l'assistenza Volkswagen il 3 ottobre mi da l'ok per sistemare i problemi della mia Golf, resto con la mia auto e tra 3 anni riacquisto un'altra Volkswagen.
    Altrimenti ho già preso "per vie preferenziali" contatti per la prova di questa i30 mk2. Vendo la Golf ed a gennaio avrei una delle primissime i30 mk2 Italiane

    Lascia un commento:


  • Cherokee
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Che Hyundai sia migliorata esponenzialmente negli ultimi anni è evidente. Ma fa ancora pena, soprattutto a livello estetico. Una questione soggettiva, d'accordo.. ma tra 3-4 anni quelle linee pesantissime ed elaborate dei suoi ultimi modelli (i40 e questa i30 per esempio) che effetto faranno?
    Meglio Kia dal punto di vista del design (almeno per me).

    E comunque il target (e il riflesso) della i30 (e delle Hyundai in generale) è ben diverso da quello delle VW, dunque il paragone con la Golf è fittizio.

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Braaaavo!!

    Comunque carina dai, ci sta.
    Non la comprerei, ma non è la Hyundai di un tempo e si vede!!

    Lascia un commento:


  • canest
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
    Avete notato la pedaliera??
    si mi ricorda qualcosa

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Beh dai liberati dai nostri pregiudizi europei, dalla forza del marketing e del brand non è male.

    La linea è moderna e decisamente migliorata rispetto alla precedente serie.

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Avete notato la pedaliera??

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    sono d'accordo...ben vengano queste Hyundai più concorezza c'è e meglio è per chi deve scegliere.Per dare 5 anni di garanzia questi sanno il fatto loro.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Attenti a non sottovalutare Hyundai....

    Fino ad ora non era l'Europa ad interessarle, ma gli Usa ed i mercati similari, se fate un giro sul sito Usa vedrete auto che VW si sogna.

    Detto tra noi, la Genesis, venduta anche in Italia, non ha nulla di tecnicamente paragonabile nemmeno in Audi, con motore longitudinale tutto in alluminio, trazione posteriore, quadrilateri anteriori, multilink posteriore, differenziale autobloccante, eventualmente cambio sequenziale....

    A noi europei eurocentristi piace pensare di essere i più bravi, ma non è sempre vero, e guardandoci in giro non è difficile trovare esempi simili.

    PS: Hyundi concede 5 anni di garanzia, VW non riconosce nulla se si deve sostituire il motore di una Golf 1.4 160cv fuori garanzia, nonostante sia un problema noto...anche questa è serietà.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    Il problema sono oltretutto i pezzi di ricambio: per una i20 un mio amico ha dovuto aspettare quattro mesi per farsi mandare in Italia l'ingranaggio della sesta marcia perchè sulla sua lo stesso pezzo si era spezzato e in sorpasso la macchina , pur con la marcia innestata, girava in folle a circa 6000 rpm.

    Lascia un commento:


  • erpatata
    ha risposto
    Re: VW Golf VI vs Hyundai i30

    quanto sei cattivo!!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X