annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf nel campionato wrc
Comprimi
X
-
Golf nel campionato wrc
Come mai la golf non ha una tradizione nel mondiale rally?E' impensabile un suo approdo in futuro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf nel campionato wrc
Semplice scelta di marketing , il gruppo per i rally ha puntato su skoda , per il settore pista con competizioni internazionali ha puntato su Audi ,Seat per i WTCC e Vw lo usa per i monomarca o vw cup che sia , tranne che il touareg proto che viene utilizzato per le competizioni tipo dakar .
In passato Golf IV , polo e ibiza le ha portate su terra ma con scarsi risultati
-
Strano perchè hò letto che la vw stava preparando la POLO super 2000.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non dimentichiamoci la scirocco-r che ha partecipato alla 24h del nurburgringCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggioSemplice scelta di marketing , il gruppo per i rally ha puntato su skoda , per il settore pista con competizioni internazionali ha puntato su Audi ,Seat per i WTCC e Vw lo usa per i monomarca o vw cup che sia , tranne che il touareg proto che viene utilizzato per le competizioni tipo dakar .
In passato Golf IV , polo e ibiza le ha portate su terra ma con scarsi risultati
Non vedo perche' una skoda possa gareggiare su terra e nn una golf.. se vince la c4 non credete che anche una golf degnamente preparata poss adire la sua?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non credo che la vw sia ai livelli di citroen e peugeot per correre nel wrc, loro hanno un esperienza decennale, mentre il gruppo seat che non è da molto in campo , non hà fatto granchè, per ora possiamo accontentarci di vedere una bella polo super 2000 [video=youtube;wJg86vu8rkM]http://www.youtube.com/watch?v=wJg86vu8rkM[/video] Magari si stanno facendo le ossa per poter entrare un indomani nel WRC.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da chowbert Visualizza il messaggioNon vedo perche' una skoda possa gareggiare su terra e nn una golf.. se vince la c4 non credete che anche una golf degnamente preparata poss adire la sua?
citroen e Peugeot hanno molta più esperienza sul campo del gruppo audi-vw e quindi vetture molto più competitive
Il motivo per cui si dividono le categorie è semplice marketing non un fatto di capacità delle vetture !!
Commenta
-
Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggioStrano perchè hò letto che la vw stava preparando la POLO super 2000.....
Nella categoria super2000 (che a dire il vero era insieme ai gruppi N), spopolano 207 e grande punto abarth, che godono sicuramente di un progetto più avanzato rispetto alla Polo. Da due anni nell'IRC è presente anche la nuova Skoda Fabia e devo dire che se non fosse stato per uno strepitoso e costante Meeke alla guida della 207, l'anno scorso la casa ceca poteva ampiamente portare a casa il titolo piloti e costruttori!
Tornando all'argomento del topic, molto difficilmente vedremo la nostra amata golf nel mondo del rally, anche perchè ciò comporterebbe al completo sviluppo da zero del progetto e, visti i tempi che corrono anche nei rispettivi reparti corse delle case automobilistiche (vedi ritiro di mitsubishi, subaru e suzuki dal mondo wrc), ciò giustifica la scelta del gruppo VW, ovvero di sviluppare e dedicare solamente la Fabia per questo tipo di gare. Oltretutto in un futuro non molto lontano il WRC abbandonerà i motori 2000turbo a fronte dei nuovi 1600turbo per attenersi ai nuovi regolamenti e quindi anche Skoda apporterà diverse modifiche alla Fabia (a dire il vero sono già in corso ).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per i rally la VW quest'anno manderà la Polo. ;D
Commenta
-
Commenta
-
Sono curioso di vedere la nuova.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R