la mia golf e un 2009 di anno e non si fanno problemi a ritirarla come usato ha 172.000 km ma un domani la 308?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 highline 2.0 tdi la cambiereste per la nuova 308
Comprimi
X
-
Golf 6 highline 2.0 tdi la cambiereste per la nuova 308
Ciao vorrei farvi una domanda, sono un possessore di una golf 6 highline 2.0 tdi 140, ed ho visto che la nuova 308 sembra una bella macchina ce il nuovo motore 1.5 hdi 130cv, voi cambiereste la vostra golf per una nuova 308?
la mia golf e un 2009 di anno e non si fanno problemi a ritirarla come usato ha 172.000 km ma un domani la 308?Tag: Nessuno
-
Re: Golf 6 highline 2.0 tdi la cambiereste per la nuova 308
Parere personale, mi terrei la Golf [emoji6] motore ci fai tranquillamente 300000/400000 km tenuta del valore altissima, io personalmente mi terrei la mia GolfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Guarda, non sarà una osservazione "definitiva" ma dove abito io (Padova) penso che il rapporto sia una 308 ogni 25 Golf che vedo in giro. E, cosa importante, una Golf anche di 10 anni se ben tenuta fa ancora la sua figura e il tuo 2.0 TDI è senza forse il motore più riuscito sulla nostra auto come bilanciamento tra prestazioni, consumi e.....longevità.
Commenta
-
L'unica cosa che ti posso dire è che dopo 20 anni di Peugeot ho voluto provare Volkswagen e aspetto che venga prodotta la mia Golf. Ho avuto grossi problemi con service Peugeot per una 207 benzina e ho deciso dopo tempo di entrare in casa Volkswagen perché tutti mi dicono che la Golf è un assegno circolare cosa che non si può dire di 308. Di certo il motore 1.5 HDi da 130cv è ancora troppo nuovo per sapere come andrà. Molti mi hanno detto che era meglio il 1.6 da 120cv.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Penso che ci sia solo una persona qui sul forum che è passata dalla golf alla 308 e ora ha il 3008 denny2013GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Soprattutto se sei oltre 1.80 devi considerare che tua Golf 6 ha un'abitabilità e un'ergonomia del posto guida a dir poco invidiabile (stupenda).
Sono 1.85, mi interessava la Peugeot, pertanto avevo fatto molte prove e comparazioni nei concessionari, con la 308 non sono mai riuscito a trovare una sistemazione, per rilassare e distendere le gambe dovevo andare indietro con il sedile al punto di non riuscire più ad arrivare al volante(ino).
Parlo del 308 precedente all'attuale, ma penso che il nuovo sia simile se non uguale.
IMHO
os
Commenta
-
Ok poi bisogna vedere se la 308 come qualita costruttiva si avvicina alla golf, dato che qua ce un utente che con una golf 6 gtd ci ha fatto 350.000 km e dentro era ancora nuova
Commenta
-
La golf come la tua 500mila li fa tranquillamente è un buon motoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta