Quanto potrei chiedere secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10
Comprimi
X
-
Un saluto a tutti, devo vendere la mia golf 6 - 1.6 TDI highline 5 porte cambio manuale e con xeno, rns510, antifurto, pack luci e specchietti, cassetti sotto i sedili,tappettini in gomma originali + moquette, vasca gomma bagagliaio, bluethoot premium con comandi vocali, vetri scuri non di fabbrica, circa 29000 km immatricolata 02/2010 ancora un anno garanzia opzionale.
Quanto potrei chiedere secondo voi?Tag: Nessuno
-
Re: Consiglio vendita
Con tutta quella roba su a privato magari puoi chiedere 17mila secondo me, considerando anche i pochi km....ed essere pronto poi a limare un po' il prezzo! Se la dai al conce accontentati di 13 massimo 14000 mila euro.
Commenta
-
Guarda su autoscout come sono più o meno i prezzi e piazzala, magari anche su subito.it, sperando che molti la pensano come me, ovvero meglio comprare auto dai privati che dai conce i quali lasciano le auto al sole per anni, non le accendono mai, scalano i chilometri, puliscono il motore con l'idropulitrice etc. etc.
Commenta
-
Infatti con un privato puoi far leva sugli accessori costosi con i quali è nata la tua car,e mi riferisco in particolar modo all'RNS,ai fari Xeno e all'antifurto Oem Vw che è ben integrato con sensori nella plafoniera ant.
Inoltre il km-traggio reale e soprattutto basso,basti pensare che la mia car è stata immatricolata lo stesso mese/anno della tua e pur essendo un benza ho gia percorso 39000km contro il soli 29000 della tua.E' fuor di dubbio che li prenderà fara un ottimo e duraturo affare,quindi davvero vedi di realizzare quanto piu possibile...Ultima modifica di Ospite; 06/01/2013, 19:43.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Consiglio vendita
Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggioSu 4R di questo mese c'è solo la 1.6 TDI confortline e del 2010 la danno a 13000, come faccio a calcolare il vlaore della mia.
Se riesco vorrei venderla a privato.
Inviato da iPhone
Commenta
-
Grazie a tutti per i consigli, allora non ho sbagliato di tanto, l'ho messa in vendita online sui principali siti a 16800 e mi sembra un ottimo prezzo anche se ho avuto zero contatti, sarà il periodo di crisi.
Commenta
-
Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggiodevo vendere la mia golf 6, quanto potrei chiedere secondo voi?sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10
Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti, devo vendere la mia golf 6 - 1.6 TDI highline 5 porte cambio manuale e con xeno, rns510, antifurto, pack luci e specchietti, cassetti sotto i sedili,tappettini in gomma originali + moquette, vasca gomma bagagliaio, bluethoot premium con comandi vocali, vetri scuri non di fabbrica, circa 29000 km immatricolata 02/2010 ancora un anno garanzia opzionale.
Quanto potrei chiedere secondo voi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una regola semplice, dopo 3 anni valgono la metà di quanto speso...poi scendono più lentamente ma proporzionalmente fino a ad arrivare a poco di 2000-2500 euro al compimento dei 10 anni.
mah, le auto, anche le golf, si svalutano tantissimo e ormai convengono da usate, magari come la tua che dovresti vendere bene al prezzo di 13-14 max, di più probabile farai molta fatica!!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Secondo me se prendi 14000 eur è già molto in questo periodo!
Poi se tenuta bene e trovi un privato che se ne innamori puoi arrivare anche a 15000 eur..
Non credo potrai pretendere tanto di più.
La mia Touran HL del 06/2007 con rns510 pensa che alcuni conce me la quotarono 7/8000 eur acquistando una Tiguan da 40000 eur!!!
Poi quello dove ho preso la Tiguan era arrivato a 11900...
Pensa che 3 gg prima che arrivasse la Tiguan un privato l'ha vista su autoscout24 e l'ho venduta a 13000 eur!!!!
Quindi devi avere pazienza se la metti su autoscout24 o subito.it o ebay annunci (io la Touran l'avevo messa in tutti e tre i siti) e stare attento alle truffe..
Io ho avuto una marea di contatti ma i più offrivano prezzi bassissimi e altri erano mezze truffe...New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggio27000 perché?sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Grazie ancora, per il discorso truffe ho notato mi sono arrivate parecchie email con nomi stranieri o anche italiani che incollandoli su google riconducevano a fregature giá segnalate.
Commenta
-
Sta gente si crede di essere furba,eppure qualcuno ci e' cascato boooooooooooo.............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh,mi pare ti possa ritenere soddisfatto.
Ok che avevi anche accessori,fin dall'origine,di pregio che io ad es non ho,tipo Rns e Xeno,ma della mia realisticamente,sempre del 02/2010 come la tua,mi darebbero tra i 9 e i 12mila euro...
Uno schifo davvero quanto si svalutano tutte le car e ancor peggio se a benza e/o con motore di "nicchia"(piu da Scirocco)come la mia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta