È originale vw però... Devo sentire cosa l ho pagato prima di fare un prezzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler da tetto lester golf 6
Comprimi
X
-
/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Re: Spoiler da tetto lester golf 6
Ahahahahhahaha ...dipende dal prezzo se è un occasione è MIO, ma se è fuori budget è tutto tuo./// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Commenta
-
Ragazzi ricordiamoci del regolamento o meglio rileggetevelo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok capo...chiedo venia!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Commenta
-
ciao ragazzi, sto per acquistare lo spoiler per la mia golf 6 1.6 highline. leggendo in giro ho capito che se si prende quello non originale non c'è bisogno di terzo stop e ugello. Scorrendo su ebay ho trovato questi. Sono tutti uguali vero? uno vale l'altro?
*
*
grazie del consiglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nessuno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dovrebbero essere uguali apparte un paio dove in foto si vede quello originale... io ti consiglio di prenderne uno originale si sovrappone perfettamente questi invece (ne ho visto uno montato) faceva schivo non combaciava perfettamente sembrava un pezzo attaccato a caso... forse un buon carrozziere migliora la situazione ma io non lo consiglio solo in foto sembrano perfetti
Commenta
-
Concordo...alcuni in foto fanno davvero ribrezzo... a me piacerebbe montare questo... mi piace tantissimo... è che mi dispiacerebbe se non combaciasse bene...però non devi smontare il terzo stop...
mi hanno chiesto 150 euro per verniciarlo! non è tantissimo...
Fonte:http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-6-VI-...3D280840092412
Commenta
-
ciao raga, vorrei acquistare insieme alla minigonne anche lo spoiler per una golf 6 HL, quale mi consigliate, perche ne ce ne sono tanti.
Trova Spoiler golf 6 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
quello dell'helvetia come lo vedete?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bhe certo, il problema è che dalle foto sembrano tutti perfetti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi, mi sapete dire la differenza tra lo spoiler lester e questo qua(sempre per golf 6 HL)
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-GOLF-...#ht_500wt_1142
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti dalle foto sono tutti belli e precisi li monti e sono tutti svergoli... 40 euro per livellare le plastiche stuccarlo più 150 di vernice e 20 di montaggio... mi conveniva l'originale...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta