annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler da tetto lester golf 6
Comprimi
X
-
Spoiler da tetto lester golf 6
salve ragazzi qualcuno ha montato lo spoiler da tetto per la golf 6 quello della LESTER? Se si come è andata? combaciava bene con quello originale? c'è da lavorarci su? Aspetto vostre risposte perchè sono seriamente intenzionato a montarlo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Spoiler da tetto lester golf 6
Ci sono "fiumi di parole" su tale argomento...
Il tasto cerca,aiuta a trovare cio di cui si ha bisogno,subito e senza creare doppi inutilii.
Buon proseguimentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao. Io lo ho comprato da poco e lo ho portato giusto oggi dal carrozziere per la verniciatura. Settimana prossima dovrei montarlo. Appena fatto ti metto qualche foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho comperato e montato quello Oem Vw,mi pare a 268-euro,piu montaggio/verniciatura,3^stop,prolunga ugello acqua alla fine ho speso ca 400-euro mi pare.Il lavoro è venuto bene ma non perfetto.Certo forse un altro carrozziere piu attento e bravo avrebbe fatto un lavoro migliore,ma devo dire che è gia un lavoro delicato di suo,perchè anche se Oem lo spoiler pare non combaciare mai perfettissimamente con quello pre-esistente.Poi pensa che so stato in conce e vidi che su un Gti nuovo,lo spoiler era posizionato anche li in maniera non perfetta.....quindi se se ne prende uno non oem ci vuole anche una buona dose di fortuna,oltre che di bravura,per farlo combaciare decentemente con le linee del tetto e dello spoilerino di serie.Poi,regolati tu,anche di quanto è il risparmio in soldoni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho visto le tue foto ed é bellissimo pero mi costa troppo... questo invece mi verrebbe circa 150 euro verniciato e montato pero sono indeciso perche si vede che non ha la forma di quello originale e questo mi blocca credo che aspettero di fare un bel gruzzoletto e comprarlo originale dopo i cerchi pero
Commenta
-
Troppo poco Aniello....,mi fa trarre conclusioni (logiche) sulla(poca/bassa)qualità...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che poi uno sarebbe anche portato a farsi tentare a risparmiare,visto che non è un elemento di sicurezza attiva/passiva,ma è pur sempre un pezzo bello in evidenza e potrebbe rovinare l'estetica della car,oltre che essere pericoloso per gli altri,se mai dovesse staccarsi in corsa.
Credo che gran parte dell'alto costo di montaggio sia dovuto anche alla speciale colla,tipo un silicone nero,che tiene il pezzo attaccato a mo di saldatura alla car...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarebbe il sigillante da cristalli, ma lo spoiler originale viene montato usando anche il biadesivo con il suo prymer.... Tutto della 3m... C è prima un telaio spoiler, una prolunga spruzzo vetro, il 3 stop e poi lo spoiler col suo fondo da verniciare.... Nn viene più via neanche sotto le spazzole... I crucchi sono i migliori...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Smontarlo equivale ad un vero e propio intervento di carrozzeria per ripristinare il portellone alle sue condizioni stock.
Comunque,è un bell'accessorio,sta talmente bene che nessuno se ne accorge della sua presenza(tranne occhi allenati come i nostri),per quanto è ben integrato alla coda della car.
Un amico,mi ha anche azzardato una ipotesi su un reale minimo miglioramento delle tenuta di strada ad altissima velocità...e ci puo stare perchè no....??!!,visto in effetti è piu lungo dell'origjnale alla fine,e te ne accorgi che quando piove la parte piu alta del lunotto resta asciutta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gighi8 Visualizza il messaggioCiao. Io lo ho comprato da poco e lo ho portato giusto oggi dal carrozziere per la verniciatura. Settimana prossima dovrei montarlo. Appena fatto ti metto qualche foto.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da gighi8 Visualizza il messaggioCiao. Io lo ho comprato da poco e lo ho portato giusto oggi dal carrozziere per la verniciatura. Settimana prossima dovrei montarlo. Appena fatto ti metto qualche foto.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Dubito fortemente possa essere lo stresso materiale del Vw....
tra l'altro non solo la parte che si vede,ma l'intelaiatura che lo sorregge e che non si vede piu una volta montato...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta