Ciao a tutti ....vi prego aiutatemi voi .. sto diventando matto ho montato I fari a bixeno led originali vw con appositi adattatori vw ho fatto tutte le codifiche che bisognava fare ...ma il led non vanno gli abbaglianti neanche . ..vanno solo gli anabaglianti ..e ho le parabole degli xeno tutti e due girate al massimo a destra ..tutte le volte che accendo l auto fanno un rumore dell a ....... ..io ho un golf 6 gtd settembre 2010 ho la centralina che finisce con 86 h. ..mi potete spiegare bene la modifica che c è da fare senza cambiare la centralina ?? Ho letto tutte le pagine ma non ho capito il procedimento ...grazie a tutti e scusare x le domande già fatte ....ah e complimenti x il forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
Ciao a tutti ....vi prego aiutatemi voi .. sto diventando matto ho montato I fari a bixeno led originali vw con appositi adattatori vw ho fatto tutte le codifiche che bisognava fare ...ma il led non vanno gli abbaglianti neanche . ..vanno solo gli anabaglianti ..e ho le parabole degli xeno tutti e due girate al massimo a destra ..tutte le volte che accendo l auto fanno un rumore dell a ....... ..io ho un golf 6 gtd settembre 2010 ho la centralina che finisce con 86 h. ..mi potete spiegare bene la modifica che c è da fare senza cambiare la centralina ?? Ho letto tutte le pagine ma non ho capito il procedimento ...grazie a tutti e scusare x le domande già fatte ....ah e complimenti x il forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
Le codifiche sw consistono in questo:
Byte 14 bit 3: bi-xenon headlights (with shutter) installed
Byte 17 bit 2: bi-xenon without additional high beam
Byte 25 bit 2: high beam via shutter active/installed
Se hai i led devi aggiungere anche la codifica del byte 18 selezionando la voce: 04 VW Golf GTI (5K) rest of world (Row).
Dal punto di vista hw per ogni adattatore dei fari devi collegare il pin 11 del connettore a 14 pin del faro xeno al pin 8 del connettore a 10 pin del faro alogeno.
Considera che la mod è indicata su BCM con versione sw almeno 575Ad maiora semper!
Commenta
-
Ok grazie mille domani provo ..e per le parabole girare a destra che devo fare ? Quando accendo i fari non vedo niente la luce va tutta a destraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1...
Per la questione delle lenti sei off topic qui. Comunque per le codifiche degli abbaglianti e i collegamenti bastava ti sforzassi di leggere la prima pagina.
Commenta
-
Sì sì ho letto tutto ma non capivo bene ...lo so hai ragione che sono off Topic...e chiudo scusa ma volevo solo sapere cosa devo fare per mettere le lenti dritto..sto parlando sempre dei fari originali vw il discorso è sempre quello ..
- - - Aggiornato - - -
ho ordinato questo cavo..adesso lo faccio passare al pin 11 e al pin 8 giusto? E ancora una cosa i fili che vanno alla bcm dove li devo attaccare ??? Scusate tanto ma non sono esperto come vuoi mi potete spiegare il procedimento giustoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tagli a metà il cavo 000 979 143 ed infili ognuno dei due spezzoni nel pin 8 dei connettori a 10 pin del fari alogeni, fatto questo colleghi ognuno dei due spezzoni al pin 11 del connettore a 14 pin del faro xeno. Se guardi in alto nella pagina comunque trovi anche lo schema postato da Stefano.Ad maiora semper!
Commenta
-
Grazie mille mauro che mi stai dando una mano si si ho visto e rivisto tutto ti giuro.. ma non ho capito i cavi che vanno alla centralina dove li devo collegare.. ora sono collegati alla centralina ... non mi dire come xk la fatto il carrozziere e visto che non ho i pin per gli abbaglianti non so dove li abbia collegati..
- - - Aggiornato - - -
E per le parabole che sono bloccate a destra che posso?? Mi hanno detto di tagliare i filo del pin 4 alimentazione motorini ..ti risulta ?? Grazie ancora ...spero di risolvereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giovanotto occhio all'SMS Style come da regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cosa ho fatto ora ?ma su sto forum mi sgridate e basta ahahafa scusate ragazzi sono nuovo devo imparare ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come dappertutto esistono delle regole in questo caso un regolamento che deve essere rispettato (xk è una abbreviazione in stile SMS)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok scusate cerco di stare attentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I cavi che vanno alla centralina (presumo ti riferisca alla BCM) non sono altro che gli abbaglianti (pilotati tramite shutter) provenienti dal pin 11 del connettore a 14 poli del faro xeno, in sostanza li devi tagliare e ognuno di loro lo devi collegare al pin 8 del connettore a 10 pin del rispettivo faro alogeno.
Per il problema del lenticolare fuori centro puoi provare ad escludere la vecchia regolazione manuale in altezza dei fari, ovvero dovresti tagliare il filo proveniente dal pin 1 del connettore a 10 pin del faro alogeno, che poi nel cablaggio da alogeni a xeno corrisponde al pin 4 del connettore a 14 pin del faro xeno.Ad maiora semper!
Commenta
-
Oooooooo finalmente ho capito c é l ho fatto a capire sti benedetti cavi come vanno messi grazie davvero ti sei spiegato benissimo ..e per i lenticolari dici di tagliare i fili dei connettori elettrici ?? Non c è nessun altro modo da fare ??x non tagliare i cavi Con qualche codifica non si riesce a fare nulla ? Te Ospiteo cosa consigli di fare ?? Grazie ragazzi x il vostro aiuto forse domani grazie a voi vedo funzionare sti fari non vedo l oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Wow!
Si, lo tagli, e lo isoli da ambo le parti.
Tanto i bixeno o li regoli in automatico via canbus montando sensore di livello e modulo 55 (kit autolivellamento) oppure li regoli manualmente e li tieni così.Ad maiora semper!
Commenta
-
Ok grazie di tutto e di tutta la tua esperienza sei un grande domani faccio tutto ..Se va tutto anche i led spero xk avevo fatto le codifiche ma sono morti non si accendono domani dopo il passaggio dei cavi ri faccio le codifiche e spero che funziona tutto ...e poi metto due fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non riesco ad aprire quello che hai messo ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta