A me sembra ha solo le 4 frecce accese no ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket dei BIXENO OEM (LED e NO LED) usando la rete di bordo 1K0937086
A me sembra di no! Cioè, dovresti vedere anche le frecce negli specchietti se così fosse (considerato che nel fare la foto avrebbero dovuto prendere l'esatto momento in cui le frecce si sono accese, molto difficile come cosa....) o sbaglio?
Comunque non c'è un modo per avere almeno una delle due configurazioni che ho messo sopra? (fendi+posizioni o frecce)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket dei BIXENO OEM (LED e NO LED) usando la rete di bordo 1K0937086
Con i fendi accessi non sei a norma e passibile di multa perché possono essere accesi con pioggia e nebbia e Basta!
Per le frecce è una cosa solo per il mercato americano, ma presumo che sia fattibile, ma bisogna trovare la codifica giusta e ti conviene andare su un forum USA pensoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
eh lo so, però con i bixenon no led ho questa alternativa oppure il tenere sempre accesi gli xenon (non voglio!) altrimenti tengo sempre le posizioni...comunque i fendi li ho al 60% di luminosità mi pare...(al di la del fatto che le diurne le uso poco, al max accendo i fari....)
..comunque resta il fatto che almeno le posizioni le vorrei come diurne (se proprio le frecce non si può fare).....
che poi...in un altro forum se non sbaglio era scritto quanto segue:
"9-Cent. Elect. --> Coding --> BYTE XX --> BIT 0 (Turn signal front left/right as parking lights front left/right (USA and Canada)) --> selezionare Bit 1, 2, 3... per aumentare la luminosità! (si consiglia max 3) "
per le luci USA....ma è una ca**ata! Dove sta il BYTE XX???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo le posizione non si possono codificare come diurne a meno di non modificare ulteriormente i connettori kufatec. Avevo iniziato questo lavoro ma poi non mi interessava più e l ho abbandonato!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Commenta
-
...perchè te hai i led nel para che fanno da diurne come l'R giusto? io invece che non li ho e non potrei usare i fendi, cosa posso mettere come diurne che non siano gli xenon? Immagino di non avere molte alternative....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok trafficherò un pò col vag e vediamo che viene fuori! Vi tengo aggiornati! comunque aggiungimi pure nella lista!
1K0937086 software 615 --> bixenon NO led
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stra belli i fari! complimenti Tommy... io non mi arrendo! ho appena staccato il connettore dalla mia CBM per vedere se ci sono i 2 famosi PIN ma non ci sono...modello vecchio, mi piacerebbe montare i bixeno LED...adesso mi do da fare in rete e vediamo cosa ne viene fuori.
Commenta
-
-
L' H li supporta, C la vedo un po' dura!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Non avevo lettosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
Scusate l'ignoranza ma cosa sta per OEM e BCM?! Sono termini tecnici o acronimi?! Perché se vado in vw e gli parlo di bcm secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo conoscendo quei individui...
Commenta
-
Re: [GUIDA] Installazione aftermarket BIXENO OEM (LED/NO LED) con rete di bordo 1K0937086
romario87 il termine OEM significa: Original Equipment Manufacturer ovvero "produttore di apparecchiature originali", in parole povere pezzi originali, in questo caso originali VW.La BCM è la centralina rete di bordo che gestisce fari, luci ecc..sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ho chiesto al centro vw più grande di Verona quanto mi veniva a costare la BCM nuova ed aggiornata all' ultima versione, questa è la risposta infame di dovrebbe intendersene sopra ogni livello...-.-"
Buongiorno Sig.Merci,
la centralina per la sua Golf serie6 tdi ha codice 1K0937087Q Z00 e costa Euro 259,56€ +IVA (montaggio
Euro 150.00 iva compresa) ma non crediamo sia compatibile con la sua vettura, la invitiamo a passare dalla nostra sede per effettuare le verifiche del caso.
Saluti.
Roberto G. (Resp.Clienti)
VICENTINI S.p.A.
Voi che dite?! Mi fido più di voi che di questi fantomatici tecnici specializzati...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta