Grazie staro' attento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto FULL Led Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto FULL Led Golf VI
Ragazzi un buon kit led per targa plafoniere luci vano piedi e baule me lo sapete consigliare? non mi servono le luci alette parasole perché non le ho. illuminazione bianca ma nessun riflesso azzurro se ne conoscete, le vorrei bianco bianco ma piuttosto che azzurre meglio che tirano al gialloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me ti conviene prendere il kit da xenovision che comprende anche le luci alette parasole, al max ti rimangono di scorta, perché secondo me prenderle singolarmente ti viene a costare di più... Sennò vai su www.ledperf.com (ex www.bluecars.net) che li ci sono vari kit...sigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Ottimo il kit led full della xeno vision le ho prese io da circa un mese e posso dire che sono preparati cordiali ed efficientissimi oltre ad essere molto soddisfatto dal kit di grande qualità e risultato.
Ed in più abbiamo anche lo sconto come partner ufficiale! Cosa vuoi di più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4VI 1.6 TDI 105 CV
Modifiche effettuate
-Hardware: Kit full led Xenovision
Commenta
-
Ciao a tutti (spero di scrivere nel posto giusto) leggendo sul sito da voi indicato bluecars ho visto che hanno il kit led interni per golf 7 (cassetto portaoggetti, alette parasole e vano bagagli) qualcuno di voi l'ha già montato. Deve ancora arrivare l'auto e già comincio con le modifiche
Commenta
-
Anche io uguale a prendere le cose prima che arrivasse l'auto e ora mi ritrovo tante cose da mettere e poco tempo per farlo...
Modifiche effettuate
Commenta
-
scusate, per le alette parasole golf 6 gtd che lampada c'è? 5w5 o siluro da 36 mm??? per sostituzione con ledWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Confermo il siluro e occhio al senso di alimentazione del led che altrimenti non si accende se messo al contrario...
Modifiche effettuate
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioGuarda non credo ci siano paragoni . io le ho messe non bianche ma tendenti al giallino circa 3000k ma ti assicuro ke si vede 1 favola.
Questa è la luce reale...puoi metterle anke bianke ed è impossibile che le cuci a 9 facciano + luce di quelle a 24 smd anke perchè questi sono tutti frontali...in pratica metto gli occhali da sole .. scherzo la luce è fantastica ho avuto questa idea e non toro indietro con nessun tipo di led...forse la brevetto e li vendo
PS
La luce che vedi non sono x il flash...ma la luce vera che fanno
CiaooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve a tutti,
Qualcuno ha il kit completo o anche parziale, preso da hyoercolor.de (link)
Fatti due conti, con 100€ posso prendere anche le luci vano piedi e magari ad inizio estate le monto
Soprattutto mi intaressa la luce retromarcia, che sia sicuramente migliore dell'originale.
[SPOILER]All interior lamps in the set . You save at least 10 % compared to single purchase .
This set contains a total of 13 Hypron offers LED lamps for the following locations :
environment lighting
Trunk light
rear lighting
Interior lighting
Make up mirror lights
Glovebox lighting
Footwell lighting
Specifications:
Brightness: 90 lumens
Light color: 6500 K / 4000 K / 3000 Kelvin to choose from
Operating voltage: 10-18 V
Current consumption: 130 mA
Please choose your preferred light color :
6500 Kelvin for a stylish cool white
4000 Kelvin for a pure neutral white
3000 Kelvin for a pleasantly warm white
The new Hypron offers LED Series - designed especially for indoor lighting - is universally suitable for virtually any vehicle. In our series Hypron offers the latest in LED technology is employed . The already installed as standard check- resistors ensure a smooth operation. No flickering , fully dimmable , super beautiful modern light and of course like everything with us - Made in Germany !
[/SPOILER]
Commenta
-
-
Io ed altri amici dobbiamo proprio parlarne... Se vuoi vieni di qua:
Commenta
-
Ottimo, domani mi metto alla ricerca anche io
Per quanto riguarda le luci di cortesia sugli specchi, ho visto che il foro e tappo ci sono già.
Sai se vanno in abbinate al sensore luce/pioggia e quindi al coming/leaving automatico oppure se è codificabile senza e che si accendono assieme alle luci interne??
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta