annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto FULL Led Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto FULL Led Golf VI

Grazie staro' attento
    My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
    EX Car
    : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

Commenta

Ragazzi un buon kit led per targa plafoniere luci vano piedi e baule me lo sapete consigliare? non mi servono le luci alette parasole perché non le ho. illuminazione bianca ma nessun riflesso azzurro se ne conoscete, le vorrei bianco bianco ma piuttosto che azzurre meglio che tirano al giallo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo me ti conviene prendere il kit da xenovision che comprende anche le luci alette parasole, al max ti rimangono di scorta, perché secondo me prenderle singolarmente ti viene a costare di più... Sennò vai su www.ledperf.com (ex www.bluecars.net) che li ci sono vari kit...
        sigpic
        Il secondo amore
        TSI National Group Member

Commenta

Per una luce bianca senza riflessi blu prendi le HYPERCOLOR 4000 K.

Commenta

Ottimo il kit led full della xeno vision le ho prese io da circa un mese e posso dire che sono preparati cordiali ed efficientissimi oltre ad essere molto soddisfatto dal kit di grande qualità e risultato.
            Ed in più abbiamo anche lo sconto come partner ufficiale! Cosa vuoi di più!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
            VI 1.6 TDI 105 CV
            Modifiche effettuate
            -Hardware: Kit full led Xenovision

Commenta

Ciao a tutti (spero di scrivere nel posto giusto) leggendo sul sito da voi indicato bluecars ho visto che hanno il kit led interni per golf 7 (cassetto portaoggetti, alette parasole e vano bagagli) qualcuno di voi l'ha già montato. Deve ancora arrivare l'auto e già comincio con le modifiche

Commenta

Anche io uguale a prendere le cose prima che arrivasse l'auto e ora mi ritrovo tante cose da mettere e poco tempo per farlo...

VI 1.6 TDI 105 CV
                Modifiche effettuate

Commenta

scusate, per le alette parasole golf 6 gtd che lampada c'è? 5w5 o siluro da 36 mm??? per sostituzione con led
                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                  La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Sono praticamente sicuro
                    che ci vada il siluro
                    (Notare la rima hahah) XD

Inviato da iPad usando Tapatalk
                    sigpic
                    Il secondo amore
                    TSI National Group Member

Commenta

Confermo il siluro e occhio al senso di alimentazione del led che altrimenti non si accende se messo al contrario...

VI 1.6 TDI 105 CV
                      Modifiche effettuate

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                        Guarda non credo ci siano paragoni . io le ho messe non bianche ma tendenti al giallino circa 3000k ma ti assicuro ke si vede 1 favola.
                        Questa è la luce reale...puoi metterle anke bianke ed è impossibile che le cuci a 9 facciano + luce di quelle a 24 smd anke perchè questi sono tutti frontali...in pratica metto gli occhali da sole .. scherzo la luce è fantastica ho avuto questa idea e non toro indietro con nessun tipo di led...forse la brevetto e li vendo

PS
                        La luce che vedi non sono x il flash...ma la luce vera che fanno

Ciaoo
                        Ciao ti quoto perchè alla fine sei l'unico che non ha comprato kit ma singoli led.. siccome vorrei mettere i led bianchi solamente nelle plafoniere dell'abitacolo ti volevo chiedere che tipo di led comprare e come smontare montare se è complicato, che tipo di attacco hanno i led e tutto... Grazie!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Salve a tutti,

Qualcuno ha il kit completo o anche parziale, preso da hyoercolor.de (link)
                          Fatti due conti, con 100€ posso prendere anche le luci vano piedi e magari ad inizio estate le monto

Soprattutto mi intaressa la luce retromarcia, che sia sicuramente migliore dell'originale.

[SPOILER]All interior lamps in the set . You save at least 10 % compared to single purchase .

This set contains a total of 13 Hypron offers LED lamps for the following locations :

environment lighting
                          Trunk light
                          rear lighting
                          Interior lighting
                          Make up mirror lights
                          Glovebox lighting
                          Footwell lighting

Specifications:
                          Brightness: 90 lumens
                          Light color: 6500 K / 4000 K / 3000 Kelvin to choose from
                          Operating voltage: 10-18 V
                          Current consumption: 130 mA

Please choose your preferred light color :
                          6500 Kelvin for a stylish cool white
                          4000 Kelvin for a pure neutral white
                          3000 Kelvin for a pleasantly warm white

The new Hypron offers LED Series - designed especially for indoor lighting - is universally suitable for virtually any vehicle. In our series Hypron offers the latest in LED technology is employed . The already installed as standard check- resistors ensure a smooth operation. No flickering , fully dimmable , super beautiful modern light and of course like everything with us - Made in Germany !
                          [/SPOILER]

Commenta

• Pacchetto FULL Led Golf VI

Io ho comperato da loro singolarmente tutti i led che mi servivano per gli interni, io ho preso 4000 k bianco neutro... Sono belle anche le 3000 però tendono più al giallo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Commenta

Pensavo anche io ai 4000K

Hai qualche foto?

Commenta

Quella del sito che mostrano 4 confronti è abbastanza reale direi..

Commenta

Proprio quello che volevo sapere

Per la luce retromarcia ne hanno una loro? Non riesco proprio a trovarla :

Commenta

Io ed altri amici dobbiamo proprio parlarne... Se vuoi vieni di qua:

Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Ottimo, domani mi metto alla ricerca anche io

Per quanto riguarda le luci di cortesia sugli specchi, ho visto che il foro e tappo ci sono già.
                                      Sai se vanno in abbinate al sensore luce/pioggia e quindi al coming/leaving automatico oppure se è codificabile senza e che si accendono assieme alle luci interne??

Commenta

Sto operando...
                                      X