annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto FULL Led Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto FULL Led Golf VI

giokick

Se ti interessano ci sono anche quelle sul loro sito

Découvrez notre pack d'ampoules Leds plaque d'immatriculation pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Leds de qualité et Livraison 48H.

Commenta

A questo punto vedo prima il costo delle originali....ma attenzione che ICe fra poco ci bastona per l'OT....

Commenta

• Pacchetto FULL Led Golf VI

ma Led normale a 3 da un solo lato con resistenza plug e play vi fa troppo schifo ?

Commenta

Avendo una bcm che li sopporta vorrrei evitare la resistenza

Commenta

E allora ditelo che volete che vi punisca
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

L'avevo detto io........fra poco arriva la bastonata......

Commenta

Ragà, ho ordinato (e pagato) il pacchetto sabato 03 novembre; risulta spedito il giorno 5....ma oggi ancora non mi è stato consegnato niente. E' normale?

Commenta

Dalla francia è fattibile che ci impieghi un pò, o arriva oggi o l'inizio della prossima vai tranquillo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                    Ragà, ho ordinato (e pagato) il pacchetto sabato 03 novembre; risulta spedito il giorno 5....ma oggi ancora non mi è stato consegnato niente. E' normale?
                    In circa 3 giorni lavorativi a me sono arrivati,poi dipende dalle poste...

Commenta

Anche se non considero il giorno di spedizione (5) ad oggi siamo già a quattro giorni....avevo preso appuntamento per sabato per il montaggio del kit e, visto che mi trovavo a smontare, avrei posizionato kit bluethoot e antenna Gps......oh, volevo mettere una faccina, ma non escono più sul mio computer....

- - - Aggiornato - - -

Rettifico, oggi era nella cassetta della posta....ma era una semplice busta, nè raccomandata nè assicurata.....so strani sti francesi....

- - - Aggiornato - - -

Scusate ancora, nelle istruzioni di montaggio riportate sul cd c'è scritto di disattivare il fusibile corrispondente alla lampadina sulla quale si sta operando; anche voi avete fatto così o li avete sostituiti senza fare altro. Grazie

Commenta

sostituiti senza fare altro....vai tranquillo
                        sigpic
                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Ok grazie....oggi pomeriggio provo prima con le più semplici (plafo posteriore).....poi vediamo....secondo te ci posso essere dei problemi se lascio alcune originali ed altre le cambio con i led (momentaneamente)?

- - - Aggiornato - - -

Ops, volevo correggere "posso" in "possono" ma nisba.....

- - - Aggiornato - - -

Per ora ho cambiato led baule e plafo posteriore, molto semplice , per le altre più tardi. A proposiTO ho avuto l'impressione che quella del baule non si bloccasse bene come l'originale. Anche a voi?

Commenta

Ciao, chiedo a chi ha installato il kit full led xenonvision, i led hanno le resistenze integrate tipo no check o se restano lievemente accesi come per i bluecars bisogna mettere la resistenza a parte?
                            Grazie della risposta..

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                              Ok grazie....oggi pomeriggio provo prima con le più semplici (plafo posteriore).....poi vediamo....secondo te ci posso essere dei problemi se lascio alcune originali ed altre le cambio con i led (momentaneamente)?

- - - Aggiornato - - -

Ops, volevo correggere "posso" in "possono" ma nisba.....

- - - Aggiornato - - -

Per ora ho cambiato led baule e plafo posteriore, molto semplice , per le altre più tardi. A proposiTO ho avuto l'impressione che quella del baule non si bloccasse bene come l'originale. Anche a voi?
                              Io non ho avuto problemi,ho faticato con quella del cassettino...

Commenta

Non me lo dire, a quella del cassettino ci ho rinunciato...ci penserà domani l'elettrauto.
                                Ultima modifica di giokick; 12/11/2012, 10:20.

Commenta

giokick

La plafoniera davanti l'hai fatta??

Commenta

La plafoniera davanti la faccio a giorni insieme al microfono telefono così smonto una volta sola.
                                    Ultima modifica di giokick; 12/11/2012, 10:20.

Commenta

Ah bene,volevo dirti di non spaventarti a smontarla,basta un piccolo cacciavite o meglio una carta di credito per far leva e poi viene via bene

Commenta

raga vedete che Xenovision ha abbassato il prezzo a livello di bluecars e da anche i Led esterni anteriori e targa

Commenta

madiweb sul sito xenovision il kit base viene 79€,il kit bluecars viene 49€,certo mancano le luci led anteriori e targa,ma viene 30 euro in meno

Commenta

Sto operando...
                                          X