annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto FULL Led Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pacchetto FULL Led Golf VI

io ho il pacchetto Xenovision già da piu di un anno!

Commenta

Re: Pacchetto FULL Led Golf VI

Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, nuovo consiglio per acquisto lampade a led interne per la mia GTD, bluecars o xenonvision....?
      Quello del negozio tuning mi ha chiesto 400 euriiiiiiiiiiiii, roba da pazzi secondo me sono scem....
      io ho acquistato da bluecars e devo dire che sono molto seri e la luce interna e bellissima se vuoi guarda qua:

All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK6</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

post 127

ciao
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Ciao Romeo, si ho visto veramente bello. Ma questo negozio lo trovo anche sulla baia?
        White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

Ciao Lino,non credo comunque ti giro il link delle lampade

Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)

pensa che ora puoi personalizzarti i colori dei led,quando ho comprato io e Ayrton1986 erano soltanto bianchi.

Se ti può rassicurare devo dirti che sono molto professionali,puoi stare tranquillo.

Se hai bisogno chiedi pure.
          sigpic
          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

Lino77

Ciao Lino, confermo quello detto da romeo . Il nostro kit led è di ottima qualità e sopratutto non da errori e quindi non hai problemi con la spia "malfunzionamento luci " nel cruscutto .

I led creano un effetto spettacolare e quelli della Bluecars sono molto attenti agli ordini (tempi di consegna rispettati, possibilità di seguire il pacco tramite internet per sapere esattamente dove si trova) . Servizio e prodotto davvero all'altezza !! =)
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

Ciao a tutti! Chi ha preso il kit led per golf 6 dalla bluecars, mi sa dire gentilmente se le nuove lampade hanno già la resistenza in modo tale che il computer di bordo non riconosca la lampada come bruciata?
              oppure la forniscono a parte e bisogna installata da se?Grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti! Chi ha preso il kit led per golf 6 dalla bluecars, mi sa dire gentilmente se le nuove lampade hanno già la resistenza in modo tale che il computer di bordo non riconosca la lampada come bruciata?
              oppure la forniscono a parte e bisogna installata da se?Grazie mille!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Paolo .

I led interni non danno errori e hanno la resistenza integrata . I led delle luci perimetrali sotto gli specchietti esterni richiedono la resistenza, che viene fornita all'interno del pack .
                Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

ma è da saldare la resistenza o è plug e play?

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton1986 Visualizza il messaggio
                    Ciao Paolo .

I led interni non danno errori e hanno la resistenza integrata . I led delle luci perimetrali sotto gli specchietti esterni richiedono la resistenza, che viene fornita all'interno del pack .
                    Intanto grazie x la risposta tempestiva!
                    io non avendo le luci sotto gli specchi, sarei interessato solo all'illuminazione interna, quindi alette parasole, plafoniera anteriore e posteriore, cassetto portaoggetti e bagagliaio posteriore.
                    Mi confermi che basta togliere le originali e inserire le nuove senza altri "tagli e cuci" o "salda e spela"??
                    scusami se sono insistente, ma non vorrei ritrovarmi lampade dove devo modificare cablaggi, perché non è il mio campo!!
                    grazie!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

madiweb , ciao Mario... guarda, non credo sia da saldare . Io le ho fatte installare in concessionaria e non ho assistito ma non credo proprio siano state saldate.

Penso che romeo possa confermare avendo preso anche lui lo stesso pack.

Ciao Paolo, Figurati ! contento di esserti stato utile

Guarda come detto qui sopra, l'installazione dei led l ha fatta il capo officina della mia concessionaria , ma da quello che mi hanno detto le resistenze erano da utilizzarsi solo per gli specchi esterni .

Attendo conferma anche di questo da parte di Romeo =)

Commenta

Si confermo quello detto da te Ayrton1986,io negli specchietti ho messo i led senza resistenza e non ho nessun problema di spie accese

Ciao ciao
                        sigpic

Commenta

Ringrazio Romeo e Ayrton, per le delucidazioni, tra un pò ordino il tutto quindi mi serviranno delle spiegazioni per non sbagliare l'ordine.
                          Allora io ho una GTD quindi il kit che serve a me dovrebbe essere quello da 49 € se non sbaglio, dove ci sono anche le luci specchietti esterni .
                          Grazie

Commenta

Lino77 è un piacere essere d'aiuto ad un amico del forum!!!!

si il kit è proprio quello.

Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)

ed ora hai la possibilità di scegliere i colori dei led
                            sigpic

Commenta

Ordinati oggi kit led da bluecars spesa totale 56,40€.

Commenta

Ok Lino77 vedrai che non te ne pentirai!!!!
                                sigpic

Commenta

Scusate, solo un'informazione, da ignorante (di inglese) ma nella sezione degli specchietti esterni c'è da sciegliere break o hatch, cosa è?
                                  Lino77: con meno di 400 euro ho preso un faro xeno led nuovo completo di centraline e lampade.....

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo, ma chi ha il sensore luci deve specificare qualcosa o no?

Commenta

Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
                                    Ordinati oggi kit led da bluecars spesa totale 56,40€.
                                    Con i led per gli interni io sono diventato matto..... i problemi maggiori nei quali mi sono imbattuto sono stati:
                                    1) Led TROPPO luminosi da dar fastidio alla vista...
                                    2) Gradazione del bianco decisamente troppo blu... 6000 - 7000 k
                                    3) Correnti parassite che circolano nei led anche quando sono spenti -> led parzialmente illuminati quando invece devono essere spenti..

Soluzione:
                                    1) Massimo un led per lampadina per alette parasole e luci interne di cortesia.
                                    2) Trovare con estrema difficoltà LED 5000 K
                                    3) Utilizzare led denominato comunemente come CAN bus... o nella plafoniera posteriore a TRE led ci infino un LED finto , cioè in pratica una resistenza...

Bluecars che gradazione propone?
                                    S.

Commenta

Scusa ma tu guidi con le luci accese
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sai che non l'ho capita... ? Me la spieghi per cortesia?

Commenta

Luci interne accese dici che ti danno fastidio perché troppo forti...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X