annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto FULL Led Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da solo. la prima volta ci metti al massimo 30 minuti.

Commenta

Re: Pacchetto FULL Led Golf VI

Ciao a tutti, comunque da come ho letto i kit migliori sono quelli della blue-car e xenonvision ma si trovano solo su internet.
      Oggi sono andato da un rivenditore accessori tuning, loro usano le stecche a led e mi farebbe il lavoro, ma ancora non ho il prezzo della spesa.
      Se il prezzo sarà buono me li faccio mettere da lui, me li mette anche nei sedili posteriori.
      White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

Ciao..che intende x stecche a led?? le strisce adesive a led forse??..per sotto i sedili posteriori ok ma sulle plafoniere dovrebbe adattarli e fare delle modifiche tipo quelle che ho fatto io..quindi non so se sia conveniente...bisognerebbe vedere quanto ti chiede di manodopera

Commenta

Infatti domani vado da lui per fare un'altro lavoro e chiedo bene le sue intenzioni.
          Altrimenti compro il kit e me lo faccio montare.Per i sedili post. adatteremo qualcosa, io voglio una cosa soft, mi serve per il bambino per non stare sempre ad accendere la luce
          Ps.
          In alcuni kit cè anche la luce sotto lo specchietto esterno, o sbaglio.

Commenta

Per lo specchietto nelle bluecars sono sicuro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si esatto dovrebbero esserci anche quello degli specchi cmq volendo potresti prenderli tu e poi farteli montare...magari nn sempre ti montano o fanno parte dei kit i led a 5 smd magari sono quelli meno potenti...controlla in genere x avere una buona luce devi mettere quelli a 5 smd.
              Io ho messo quelli a 5 smd : 2 x i piedi ,1 x il casseto e 2 x gli specchi e 1 nella plafoniera centrale posteriore...perchè x gli altri 4 ho usato quelli che ti ho detto ossia i g4 modificati mentre nel baule ho messo una piastra a 24 smd..luce da paura

Commenta

Lui all'inizio mi parlava delle stecche a led esterne, come quelle che si vedono in molte macchine tuning, ma io voglio cose sobrie che non diano cosi' all'occhio.

Commenta

Meglio che non mi esprimo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Meglio che non mi esprimo

Infatti dopo la faccia che gli abbiamo fatto io e mia moglie, ha capito e mi ha parlato di altro.

Commenta

Esterne????...se parlava di quelle sotto i sedili posso anche capire però occhio perchè le strisce dovrebbero essere molto luminose quando è buio se rimangono accese potrebbero essere fastidiose...io le mie anteriori le ho messe solo quanto la macchina è ferma e la porta aperta in movimento le lascio spente mi danno fastidio.
                      Mentre se parlava di metterle nelle plafoniere fatti dire come vuole installarle...se le mette esterne sono 1 obrobrio

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                        Esterne????...se parlava di quelle sotto i sedili posso anche capire però occhio perchè le strisce dovrebbero essere molto luminose quando è buio se rimangono accese potrebbero essere fastidiose...io le mie anteriori le ho messe solo quanto la macchina è ferma e la porta aperta in movimento le lascio spente mi danno fastidio.
                        Mentre se parlava di metterle nelle plafoniere fatti dire come vuole installarle...se le mette esterne sono 1 obrobrio
                        Si credo parlasse di quelle, ma io voglio solo sostituire le alogene con quelle a led.

Commenta

Salve,
                          volevo sapere se i kit led della golf VI vanno bene anche per la mia golf plus... la differenza che ho notato é che la mia non ha le luci esterne negli specchi retrovisori e non ha le luci che illuminano i piedi per il resto sono uguali?

Commenta

beh manco io le ho :P
                            fai una foto della plafo anteriore e posteriore e vediamo se sono uguali al 99% saranno uguali anche le lampadine

Commenta

Magari domani faccio un paio di scatti.... comunque dal topic dell'utente Rouxlouka ho letto una lista di lampadine che sono queste: W5W T10 e siluro da 36mm , sono le stesse della golf ?
                              così magari faccio l'ordine dallo sponsor.
                              p.s
                              per ottenere il 20% di sconto come devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
                                Salve,
                                volevo sapere se i kit led della golf VI vanno bene anche per la mia golf plus... la differenza che ho notato é che la mia non ha le luci esterne negli specchi retrovisori e non ha le luci che illuminano i piedi per il resto sono uguali?

Hey ciao , guarda ti rispondo in merito al pack Bluecars . Esistono due pacchetti led , uno per chi ha il sensore luce/pioggia e quindi ha anche le luci nel vano piedi e negli specchietti esterni e uno per la versione senza.

Se vai sul sito puoi visionare i pacchetti e scegliere (questa è una novità ) anche la colorazione dei led , con possibilità di crearti il pack su misura. Cioè , mi spiego meglio... prima vendevano i pack con solo ed escusivamente i led bianchi, ora volendo ti danno la possibilità di scelta per ogni singolo led . Tipo : puoi prendere i led delle plafoniere in colore bianco e quello del cassetto cruscotto in colore rosso (esempio stupido ma era solo per farmi capire XD ) .
                                Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

Interessante... l'unico problema che da sito Bluecars essendo in inglese e francese non mi sono chiare alcune cose, almeno il sito xenonvision é in italiano comunque da entrambi non ho ben chiaro se nel kit ci sono anche le lampade per le luci diurne.
                                  Quelle di posizione mi pare di sì (anche se quasi inutili per mè), ma le diurne non le menzionano o almeno io non l'ho letto.

Commenta

mi sa che le diurne non ci sono perché la diurna è un unica lampada con l abbagliante ed è un modello che ha fatto in esclusiva la vw.
                                    mi sa che esiste cmq il Led apposito ma di perde la funzione abbagliate quindi non conviene! conviene disattivare le diurne!

Commenta

Ecco perchè, infatti io non avevo capito che la lampadina delle diurne era la stessa degli anabbaglianti...

Sì volevo dire abbaglianti.
                                      Ultima modifica di Ospite; 25/09/2012, 18:23.

Commenta

degli abbaglianti.

Commenta

Ciao a tutti, nuovo consiglio per acquisto lampade a led interne per la mia GTD, bluecars o xenonvision....?
                                          Quello del negozio tuning mi ha chiesto 400 euriiiiiiiiiiiii, roba da pazzi secondo me sono scem....

Commenta

Sto operando...
                                          X