io l'ho preso dalla bluecars, sono rimasto contento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto FULL Led Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto FULL Led Golf VI
la mia era solo una battuta dettata dal fatto che il sito non era italiano... tutto qua...
Commenta
-
Guarda che qui compriamo da tutte le parti del mondoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@madiweb
ciao Mario guarda qui l'effetto che fanno!!!!!!
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK6</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
chiedi pure se hai bisogno,comunque questi venditori sono eccezionalisigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio@madiweb
ciao Mario guarda qui l'effetto che fanno!!!!!!
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK6</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
chiedi pure se hai bisogno,comunque questi venditori sono eccezionali
Commenta
-
Ciao a tutti, comunque una volta comprata una Golf ti viene voglia di fare cose che sembrano uniche, invece poi ti accorgi che sono in molti ad avere la tua stessa voglia.
Infatti anche io voglio mettere tutte le luci interne a led e questo mi sembra un ottimo post, per avere consigli.
La mia è una GTD e vorrei mettere i led anche per i passeggeri dietro, di questi kit ce ne sono che gli hanno?White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Si infatti adesso più che altro devo decidere, se affidarmi ad un rivenditore o arrangiarmi da solo.
Comunque le luci nel vano piedi passeggeri si possono mettere?(cioè nei sedili di dietro)White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
R: Pacchetto FULL Led Golf VI
Guarda o li compri però spendono 1 pó o fai cm ho fatto io..senza che mi ripeto se vedi il post iniziale vedi quello che ho fatto spendendo molto poco...x le le luci sotto i sedili credo che qualcuno lo ha fatto ma devi fare delle modifiche e nn so se vale la pena...però se ti piace ben venga
Inviato da galaxy s3
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioio Xenovision Romeo blue cars
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta