annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto FULL Led Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto FULL Led Golf VI
Io ho comprato il kit francese della Bluecar.. costa meno (circa 50 euro + sped), montato sulla mia GTD, seguendo le istruzioni fornite su cd..
Me lo sono montato da solo seguendo le istruzioni; e se ci sono riuscito io... ci riescono tutti!!!
basta avere un po di tempo e pazienza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Rugg guarda se vuoi tanta luce dentro in particolamodo dalle plafoniere del tetto spendendo poco e con effetto molto ma molto + bello ti consiglio,come ho fatto io, di prendere dei led g4 sono quelli a pasticca con 24 smd e facendo una piccolissima modifica puoi inserirli.
Qualità e luce avendo ogni lampada 24 smd imparagonabile ai 5 smd degli altri led...costo spediti presi sulla baia x ogni pezzo circa 2 euro mentre gli altri ossia quelle dei piedi cassetto ecc puoi prendere i precision led a 5 smd nn costano molto sn validi e sicuramente spendi molto meno di 50 euro
Ciao
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Tapatalk 2
Commenta
-
marco di che led parli? g4??? puoi postare una foto?
io in quelle davanti ho dei 9 smd e di luce ne fanno tantissima, dietro invece 5smd, io le presi anni fa ma non in pacchetto, un po alla volta...chiaramente le ho tutte 5000k, molto piu sobrie ed eleganti del 6000k all'interno.
Commenta
-
Guarda non credo ci siano paragoni. io le ho messe non bianche ma tendenti al giallino circa 3000k ma ti assicuro ke si vede 1 favola.
Questa è la luce reale...puoi metterle anke bianke ed è impossibile che le cuci a 9 facciano + luce di quelle a 24 smd anke perchè questi sono tutti frontali...in pratica metto gli occhali da sole.. scherzo la luce è fantastica ho avuto questa idea e non toro indietro con nessun tipo di led...forse la brevetto e li vendo
PS
La luce che vedi non sono x il flash...ma la luce vera che fanno
Ciaoo
Commenta
-
ti chiedevo non per gli interni perchè gia i miei fanno tanta luce e non ne vorrei di di piu, ma vorrei piu luce dalle posizioni dei miei bixeno, il baffetto per intenderci... sono fatte non bene nel senso che nemmeno i 13smd di giorno sono chissà che cosa... come luminosità, e sono il top.... ti chiedevo foto non dentro alle tue plafo ma proprio di come sono, o dove le hai prese... ma sono larghe come le t10?
Commenta
-
Io nel rispondere al post di Rugg avevo specificato che la luce era nelle plafoniere dentro e non ho mai detto dell'asterno...i g4 come ho specificato sn a pasticca quindi non puoi meterli com t10
Io nelle posizioni ho i precision da 5 smd ma non ho gli xeno...ciao Raf
Commenta
-
Originariamente inviato da rugg85 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggioCiao se hai 10 minuti liberi li puoi montare anche da te non sono complicati da cambiareOriginariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioci metti poco a montare tutto e cambia totalmente la tua auto dentro e fuori. colore ghiaccio stupendo!
Commenta
-
VS
Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)
Buona scelta!
PS io prenderei quelli della blue cars..
PPS per le luci targa ti consiglio i moduli a led con resistenza integrata.. su ebay ne trovi un milione.. oppure qui.. http://www.bluecars.net/leds-pour-vo...c=-24_220.html
Commenta
-
R: Pacchetto FULL Led Golf VI
Certo la differenza di costo è notevole tra i 2 kit..se vuoi avere molta luce dentro la macchina e spendere poco se posso darti un consiglio e se hai 1 pó di praticità, di prendere i led g4 a 24 smd e adattarlo nella plafoniera.
Io l'ho fatto e qualità e quantità di luce nn è paragonabile a nessun altro tipo di led in quanto con questi hai 24 smd che ti illuminano contro gli altri che ne hanno al max 4 e senza contare che costano pochissimo circa 2 euro l'uno spediti sulla baia.
Ciao
Inviato da galaxy s3
Commenta
-
scusa io sono ignorante in materia....I "led g4 a 24 smd" dove si prendono? fanno parte di un kit specifico oppure si devono prendere separati? con separati intendo che ci sono i led per i parasole, i del per le luci sui piedi, i led per la plafoniera sedili posteriori, luce targa ecc....
mi puoi spiegare meglio?
Commenta
-
R: Pacchetto FULL Led Golf VI
Guarda all'inizio di questo post ho messo delle foto cmq sn dei led usati x casa che io ho adattato nelle plafoniere della macchina e poi metterli solo 4 ossia 2 nella plafoniera davanti e 2 dietro il centrale dietro è meglio metterlo normale...però dovresti modificare l'attacco perché hanno quello a baionetta e dovresti mettere quello a t10 se nn sei pratico nn so se vuoi farlo cmq cm luce nn avresti paragoni e bellezza.
Ciao
Inviato da galaxy s3
Commenta
-
stai parlando arabo ....scusa ma sono completamente ignorante in materia...
Proprio per questo volevo "buttarmi" su un kit... così porto la macchina al conce e me lo faccio montare... capito???
Commenta
-
Allora prendi quello della bluecarsanch'io ho intenzione di prenderlo visto che ho tutto led tranne l'interno
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ci sono altri utenti che hanno preso il kit da bluecars? che ci sia da fidarsi (sono francesi)....
Commenta
-
Si moltiper il discorso francesi non ti capisco... ma saremo OT
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta