annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto FULL Led Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pacchetto FULL Led Golf VI

calcolando che sono 4 Led e 2 resistenze plug e play + ovviamente l assistenza ( è in Italia e non all estero) mi sa che il prezzo è giusto!

se qualcuno vuole provare a chiedere senza i Led e resistenze targa e senza i Led anteriori quanto viene, scommetto che stiamo sullo stesso prezzo della bluecars! forse pure meno!

Commenta

• Re: Pacchetto FULL Led Golf VI

Troppo tardi.........già presi da blue cars

Commenta

Sul sito xenonvision il kit completo, risulta prenotabile..ma non acquistabile..che ci siano modifiche?

Commenta

non credo! contattali e se chi ti risponde dice che non ci sono fammelo sapere e mando una mail al titolare ch mi aveva detto che sarebbero arrivati tutti i Led già qualche settimana fa

Commenta

Appena mi deciderò sul da farsi provvederò semmai
            Grazie

Commenta

Ho quasi completato il montaggio, mi mancano solo le due esterne degli specchietti, però quella vano piedi guidatore non va, ho provato anche a cambiare lampadina ma non va proprio, mentre quella del baule, dopo un bel po' che resta accesa inizia a sfarfallare. A voi è mai capitato?
              Ultima modifica di giokick; 20/11/2012, 09:29.

Commenta

ma quanto hai speso finora?

Commenta

49 euro, il costo del kit francese
                  Ultima modifica di giokick; 20/11/2012, 09:29.

Commenta

Ma il colore delle bluecars come è dal vivo?

Ho visto le foto ma le foto ingannano.. è bello bianco lunare o tende leggermente all'azzurro?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Da quello che ho capito sono 6000k e hanno riflessi azzurri tipo quelli di xenovision.
                      Chi mi smentisce è benvenuto!
                      Ciao.
                      S.

Commenta

Originariamente inviato da tonymanero23 Visualizza il messaggio
                        Ma il colore delle bluecars come è dal vivo?

Ho visto le foto ma le foto ingannano.. è bello bianco lunare o tende leggermente all'azzurro?
                        Diciamo che sono da 6000K,tendenti all'azzurrino

Commenta

Nessuno che ha avuto il mio stesso problema con il led piedi lato guidatore?

Commenta

@giokick

Prova a tenerle accese con una batteria,colleghi con due cavi la batteria e i led(ovviamente positivo con positivo del led e negativo con il negativo del led),tieni accesi per 5 min e guarda se sfarfallano,se non lo fanno vuol dire che sono messi male o non fanno contatto

Commenta

Grazie della risposta, le vorrei 5000k ma non si trovano cavolo!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Concordo..dei veri 5000k reali tendenti al caldo, di buona qualità è davvero difficile...

Commenta

5000K bianco solare li ho trovati solo con lo zoccolo T10 (luci di posizione tanto per intenderci) ! Mai visti con lo zoccolo a fusibile..
                                  S.

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                    @giokick

Prova a tenerle accese con una batteria,colleghi con due cavi la batteria e i led(ovviamente positivo con positivo del led e negativo con il negativo del led),tieni accesi per 5 min e guarda se sfarfallano,se non lo fanno vuol dire che sono messi male o non fanno contatto
                                    Ok, questo per il problema del baule, giusto? Mentre per quella del vano piedi che non si accende proprio, anche mettendone un'altra?
                                    Grazie.

Commenta

O è messa male o non fa contatto....se metti l' alogena funziona??

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                        5000K bianco solare li ho trovati solo con lo zoccolo T10 (luci di posizione tanto per intenderci) ! Mai visti con lo zoccolo a fusibile..
                                        S.
                                        Quale intendi con lo zoccolo a fusibile?

A noi servono:
                                        -5x w5w T10 per le plafoniere
                                        -2 siluri per le luci lettura
                                        -un siluro per la baulire
                                        -un siluro per il cassettino

Tutto questo senza pack luci e specchi, mi sbaglio?

Per esempio queste

Saranno veramente 5000k?

Io le presi da lui per la vecchia auto quando ancora non faceva la differenziazione 5000 e 6000k..era un bianco tendendo all'azzurro, direi 6000k, la scatola era la stessa, non è che pubblicizza il solito prodotto sia 5 che 6 mila k??

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                          O è messa male o non fa contatto....se metti l' alogena funziona??
                                          Fino a quando c'era, l'alogena, funzionava; ho messo il led e non andava più; ho messo un altro led e lo stesso non funzionava; l'alogena dopo il led, però non lo più riprovata. Devo vedere, anche perchè ogni volta, smonti e rimonti .....uffa

Commenta

Sto operando...
                                          X