annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto FULL Led Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto FULL Led Golf VI
E allora ditelo che volete che vi puniscaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dalla francia è fattibile che ci impieghi un pò, o arriva oggi o l'inizio della prossima vai tranquilloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggioRagà, ho ordinato (e pagato) il pacchetto sabato 03 novembre; risulta spedito il giorno 5....ma oggi ancora non mi è stato consegnato niente. E' normale?
Commenta
-
Anche se non considero il giorno di spedizione (5) ad oggi siamo già a quattro giorni....avevo preso appuntamento per sabato per il montaggio del kit e, visto che mi trovavo a smontare, avrei posizionato kit bluethoot e antenna Gps......oh, volevo mettere una faccina, ma non escono più sul mio computer....
- - - Aggiornato - - -
Rettifico, oggi era nella cassetta della posta....ma era una semplice busta, nè raccomandata nè assicurata.....so strani sti francesi....
- - - Aggiornato - - -
Scusate ancora, nelle istruzioni di montaggio riportate sul cd c'è scritto di disattivare il fusibile corrispondente alla lampadina sulla quale si sta operando; anche voi avete fatto così o li avete sostituiti senza fare altro. Grazie
Commenta
-
sostituiti senza fare altro....vai tranquillosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Ok grazie....oggi pomeriggio provo prima con le più semplici (plafo posteriore).....poi vediamo....secondo te ci posso essere dei problemi se lascio alcune originali ed altre le cambio con i led (momentaneamente)?
- - - Aggiornato - - -
Ops, volevo correggere "posso" in "possono" ma nisba.....
- - - Aggiornato - - -
Per ora ho cambiato led baule e plafo posteriore, molto semplice , per le altre più tardi. A proposiTO ho avuto l'impressione che quella del baule non si bloccasse bene come l'originale. Anche a voi?
Commenta
-
Pacchetto FULL Led Golf VI
Ciao, chiedo a chi ha installato il kit full led xenonvision, i led hanno le resistenze integrate tipo no check o se restano lievemente accesi come per i bluecars bisogna mettere la resistenza a parte?
Grazie della risposta..
Commenta
-
Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggioOk grazie....oggi pomeriggio provo prima con le più semplici (plafo posteriore).....poi vediamo....secondo te ci posso essere dei problemi se lascio alcune originali ed altre le cambio con i led (momentaneamente)?
- - - Aggiornato - - -
Ops, volevo correggere "posso" in "possono" ma nisba.....
- - - Aggiornato - - -
Per ora ho cambiato led baule e plafo posteriore, molto semplice , per le altre più tardi. A proposiTO ho avuto l'impressione che quella del baule non si bloccasse bene come l'originale. Anche a voi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta