Si hai ragione Romeo, è che ero tutto preso dall'euforia prima ed è già tanto se ho fatto queste...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto FULL Led Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto FULL Led Golf VI
Davvero un bel lavoro Stefano82. Devo dire che la gradazione "meno fredda" dei led è notevole, tenendo conto che le foto non rendono mai giustizia al risultato che si vede dal vivo.
Adesso attendiamo foto del vano piedi.
Ciaooo
Commenta
-
Davvero belle complimenti.
Che lampade hai usato? Hai trovato un kit completo da 3000k? Da 4500-5000k non si trova ancora niente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai trovato un sito affidabile? Da 5000k si trovano su pochi siti, appena ho un po' di tempo provo a fare un ordine e vedo se sono veramente 5000k.
M'interessava anche mettere i battitacco alle portiere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille! Appena posso procedo all'ordine, sono indeciso tra 4 o 5 kelvin!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto che da 4000k passano a 6500k, prenderò le 4000k. Gli mandò una mail per sapere se spediscono anche dalle mie parti, essendo il sito in tedesco si deve ricorrere al traduttore e non si capisce molto, in ogni caso c'è lo spazio dedicato alla golf 6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì ho notato, grazie ancora per la disponibilità.
Appena avrò fatto tutto posterò due foto per valutare il risultato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioBravo bravo
Io monto il kit della BlueCars con led 6000K,c'è da dire che la differenza di luce rispetto alle alogene è abissale
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioRagazzi, i miei nuovi interni con led 3000K Hypercolor !! @dogo argentino , @planetgomme , @romeo , @Luca23 , @marco.m , @Ventus , @maxim , @RouxLouka
[ATTACH=CONFIG]88279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88280[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88281[/ATTACH]
Grazie per le foto Stefano!
Piccola modifica: Led montati!! Luminosità perfetta: di gran lunga superiore ai lumini votivi di serie ma assolutamente piacevole e soprattutto nessun effetto neon o luce da sala operatoria...
Il colore è sicuramente più "freddo" del giallo fiammifero originale ma rimane piacevolmente bianco e perfettamente privo di riflessi o tendenze all' azzurro. Il montaggio è stato semplice per tutti i pezzi, l' unico punto luce che richiede un briciolo d' attenzione in più è quello del cassettino, una volta estratto no problem. Gli interni cambiano aspetto, consigliatissimi i 3000k!!!!!!!!Ultima modifica di Ospite; 08/04/2013, 22:33.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perdonate l'intrusione , sarei interessato a questi kit : http://www.ebay.it/itm/7000k-SMD-LED...item3a797a5465 ,e http://www.ebay.it/itm/Xenon-LED-SMD...item3cc778a46b , che dite? ho una Plus non dovrebbero esserci differenze dalla berlina no? Non sono molto abile negli smanettamenti elettronici vari , dovrebbero essere plug and play se non erro...My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Si in effetti mettono le foto di una Bmw ma nel descrittivo mettono Vw Golf 6 , penso che quelle foto siano solo d'esempio x far vedere l'effetto dei led. Chiedevo della differenza in quanto hanno anche quello specifico per Plus ma costa molto di piu' e i dettagli sono differenti ...boh..spero qualcuno mi "illumini" , Questo è il kit specifico per Plus: http://www.ebay.it/itm/261044627243?...84.m1423.l2649My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
Commenta
-
RouxLouka ha la golf plus e ha messo tutte le luci led, se guardi il topic della sua auto c'è scritto tutto, e se hai dubbi lui ti potrebbe aiutare.
Io tempo fa gli scrissi per lo stesso motivo, poi non ero più tanto convinto e ho lasciato le standard, almeno per adesso
Commenta
-
Giusto , l'ho contattato ieri per altre info ed è gentilissimo , provo a rompergli le scatole
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno sa dirmi, ho cercato ma ho trovato poco a riguardo , come si smontano le placche delle luci nel vano piedi? non capisco come devo fare , c'è un connettore ..lo devo staccare? ho provato a vedere se il vetrino di plastica viene via ma ho paura di fare danni ...qualcuno che l'ha fatto mi da una dritta x piacere? grazieMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
Commenta
-
Beppe,ocio con il CroSspostingCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta