annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit xeno a tappo nascosto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R: Kit xeno a tappo nascosto

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
    Certo raf speriamo che la bcm nn si bruci mai sinceramente nn voglio sperimentare anche questo cmq avevo pensato anche ai fari originali ma poi a parte la spesa che sarebbe stata superiore avrei dovuto prendere anche l'adattatore senza considerare che spesso i fari non hanno le centraline o le lampade e poi cmq nn avrei avuto la regolazione in altezza e... poteva sempre capitare che a pieno carico incrociando altre macchine avrei creato probl .
    Ho voluto fare una scelta ora vediamo..per il momento mi trovo bene ciaooo

Inviato da galaxy s3
    ciao novità e sensazioni nella guida?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Kit xeno a tappo nascosto

Come novità posso dire che sono molto soddisfatto e le ballast vanno bene come anche la qualità di illuminazione , la potenza e il colore.
      Posto delle foto per far vedere il risultato sia di giorno che di notte ...così potete giudicare
      File allegati

Commenta

4300k su parabola = piu luce di cosi non si può

Commenta

Dici che è troppa Raf?

Commenta

dico che luce in piu non fa mai male e che già che c'eri nell'altro post che hai fatto il confronto osram-crystal potevi mettere anche 4300k xeno di fianco no dai dopo sembravano 2 lumini le altre 2!!! a parte gli scherzi come ti trovi... si accendono sempre al primo colpo?

Commenta

A ecco intendevi il confronto
              Guarda l'altro giorno sono andato fuori e ho fatto l'A24 tornando la sera ho potuto testarle per 2 ore e devo dire che non sono contento ma ..stracontento ottima e bellissima luce ,colore fantastico ...naturalmente parliamo del 4300 molto tempo fa avevo il 5000 e mi piaceva mentre questo a volte mi sembrano quasi il colore delle lampade normali nel senso che hanno un effetto più caldo ma veramente bello ...bella luce tanta ossia quello che serve e molto bella quindi mi trovo benissimo e si accendono sempre al primo colpo senza problemi

Commenta

con quello che costa spero che duri mi rimane il mistero perchè la golf abbia problemi con kit che persino passat e tiguan non hanno di certo boh...

Commenta

marco.m per caso hai acquistato questo kit? http://www.elettro-discount.com/elet...d_product=1464
                  indicano nel kit anche un Decoder cod 5222, di cosa si tratta?
                  Grazie

Commenta

Ciao, si le ho presi da loro perfetti nessun problema colore come gli originali anche perchè le lampade sono philips 4300k.
                    Il Decoder in realtà è una sorta di condensatore che serve per stabilizzare la corrente va messo tutto dentro il faro entra senza problemi.
                    Io sono molto soddisfatto nessun problema e luce molto bella

Ciao

Commenta

Sono questi per golf 6? http://www.elettro-discount.com/elet...id_product=750
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao si sono quelli ma non sono a tappo sono le ballast classiche quelle a tappo non si vedono sembra la continuazione del tappo stesso :

Queste sono quelle H7R con meno riflessi sono fatte per i fari non lenticolari , ossia normali.
                        E' un ottimo kit nessun problema, devi solo chiedere se sono compresi i "condensatori" ossia gli stabilizzatori di corrente altrimenti rischi che quando accendi gli abbaglianti sfarfallano gli xeno è normale perchè viene tolta corrente agli xeno questi stabilizzatore evitano questo.
                        CIao M.

Commenta

Grazie mille gentilissimo

Commenta

Di nulla figurati..se hai bisogno di info nessun problema.
                            Ciao

Commenta

Grazie marco.m senz'altro

Commenta

Sto operando...
                              X